Pokémon Times presenta un’intera nuova sezione dedicata all’AmourShipping!

15
super_aggiornamento_amourshipping_pokemontimes-it

Vi abbiamo fatto aspettare un po’, ma la ricompensa di quest’attesa è pronta. In un caldo pomeriggio di luglio, Pokémon Times aggiorna il suo lato romantico con una grandissima novità. È finalmente il momento dell’AmourShipping! Ma non più soltanto con una pagina: adesso la mitica shipping tra Ash e Serena ha un’intera sezione completamente dedicata!

Speriamo davvero che l’attesa, anche per voi, sia valsa la pena, perché adesso avrete da leggere per ore e ore! La nuova sezione è pensata per… dare uno sguardo completo al 100% sulla shipping Pokémon più sorprendente di sempre. Non più una sola pagina che accumula i suoi contenuti, diventando lunga e stancante da leggere; adesso c’è un’insieme di pagine ordinate e complete di informazioni, approfondimenti, opinioni e soprattutto dettagli sugli episodi di TUTTA LA SERIE XY – di stagione in stagione! Navigare la sezione è semplicissimo, partendo dal link qui di seguito:

>>> ACCEDI ALLA PAGINA PRINCIPALE DI POKÉMON TIMES
DEDICATA ALL’AMOURSHIPPING!!!
<<<

Dopo aver scoperto nella pagina principale le basi fondanti di questa adorabile coppia, grazie ai bottoni potete navigare attraverso le Stagioni 17, 18 e 19 (quest’ultima in aggiornamento costante seguendo gli episodi italiani) per scoprire tutte le vicende legate ad Ash e Serena! Naturalmente, ogni giorno potrete entrare nella Nuova Pagina Principale AmourShipping anche dal nostro classico menu in alto Anime -> Shipping, come avete sempre fatto! Accederete comunque alla nuova pagina, che vi farà da guida attraverso tutte le stagioni.

E allora cosa aspettate? L’AmourShipping completamente aggiornata vi attende! Comporre questa sezione in un modo così completo, come mai fatto prima, mi ha coinvolto e anche soddisfatto molto. Perciò covo la speranza che il tutto possa piacervi! E ringrazio inoltre il nostro Pika87 per la solita grafica impeccabile! E se dopo aver terminato di acculturarvi su questa romanticheria non sarete ancora sazi… ricordate di tornare al menu principale della sezione SHIPPING, perché potete esplorare tutte le altre. Ce n’è davvero per tutti i gusti! Buona lettura e divertimento!

E ricordate che abbiamo anche un videomessaggio dai diretti interessati che prestano la voce a questa coppietta!

super_aggiornamento_amourshipping_pokemontimes-it

15 COMMENTI

  1. Finalmente ahah aspettavo questo aggiornamento da tempo. Devo dire che è veramente ben curato e contiene anche dettagli di cui non ero a conoscenza. Inoltre ho apprezzato molto il fatto di far “emergere” questa ship più delle altre, dandole più spazio, come è giusto che sia, vista la sua quasi canonicità. Detto questo, aspetto già i prossimi aggiornamenti ahah spero che stavolta si abbia davvero il lieto fine!

  2. *SPOILER* (lega)
    Davvero un lavoro superlativo!!! E tra la’altro non è ancora finita, quando uscirà il resto della stagione in Italia ci sarà ancora da parlare… Chissà come finirà questa storia, avrebbero potuto benissimo gli autori attenuare questa cosa, mentre invece l’hanno rilanciata…. difficile fare previsioni, non molti si aspettavano Ash in finale sebbene ci fossero dei segnali, così come questa cotta di Serena, che è sinceramente la prima inequivocabile nell’anime, cose come l’episodio della prima chiave e del ballo non le avevo mai viste prima (così come in un episodio che è ancora inedito in Italia)… la parte finale di XYZ ha molte cose ancora da dire rispetto alle altre saghe dove a quest’ora molte cose erano risolte e concluse di fatto.

    Staff: aggiunto un piccolo avviso in quanto non siamo in articolo spoiler 😉

  3. Ok.

    L’ho vista.
    Due cose Ivan.

    1) La sezione è fantastica ed è davvero ben scritta, complimenti vivissimi!

    2) AHHHHHHHHH *inizia a correre in cerchio terrorizzato*

    No, ammetto che l’Amourshipping è una bella coppia ed è piena di spunti inseriti anche dagli autori, come si faceva notare già nella vecchia pagina dell’Amourshipping. Poi sinceramente, almeno a livello romantico, le altre compagne di viaggio di Ash non mi hanno mai ispirato granchè (Iris in particolare era troppo uguale ad Ash e non devo fare battute sui suoi capelli, mannaggia) ma da inguaribloe fan di Misty non riesco a reggere l’idea, anche se Serena è probabilmente la mia seconda compagna di viaggio di Ash preferita a livello shipping (più per una questione d’affettività di gioco e overdose di video Kalosshipping in realtà, ma apprezzo tanto anche la Serena dell’anime).

    In ogni caso, complimenti ancora per la pagina!

    (Vado a piangere in un angolino per l’imperialismo Amourshipping dilagante) XD

  4. E’ stata una gioia leggere gli aggiornamenti sull’ Amour, dalle divertentissime scene del primo varieta’ vinto, al fantastico episodio del ballo! Quest’ultimo, tra l’altro, che quando era uscito in Giappone aveva preoccupato parecchio perche’ quelle mani non si erano toccate e la musica era terminata (aaahhh, per Zygarde perche’!!!XD), ora visto in italiano sono riuscito ad apprezzarlo di piu’ come momento dolce e “divertente”. Si, lo ammetto, e’ cosi anche perche’ sapendo dopo come proseguira’ l’Amour e come si evolvera’ il rapporto tra Ash e Serena mi sono piu’ tranquillizzato, ma non voglio rivelare nulla. : D Il dedicare una sezione piu’ grande alla coppia penso sia l’ideale e faccio i miei complimenti per la pensata! ; )

  5. In effetti, e’ innegabile che l’amourshipping abbia ben qlcs di piu’ che lo supporti e che faccia sperare in una sua canonicita’ futura, i tanti indizi e il tanto tempo speso su di essa fanno sempre piu’ pensare che la cosa non sia solo un temporaneo stratagemma usato per riavvicinare qualche vecchio fan all’anime per qualche anno. Qui sembra che sia in atto un cambiamento e, qualunque esso possa essere, sembra essere destinato a cambiare molto l’anime. Puo’ darsi che pecchi di ottimismo, ma io ormai sento di avere quasi la convinzione piena che i destini di Ash e Serena sono legati insieme, qualunque sia il loro futuro nell’anime. Con questo non voglio dir niente contro le altre shipping e, in particolare, contro la piu’ forte di loro, la poke’: un tempo anch’io ero un fan di Misty e mi sarebbe piaciuto moltissimo vederla sempre insieme ad Ash…purtroppo, penso che fossero altri tempi e che, ormai, gli autori ci abbiano messo una pietra sopra. : / Pero’, una pietra come Serena forse puo’ proprio essere la prima ragione per cui questa volta la shipping non puo’ venire abbandonata. A parte i pregi che ha come bellezza e carattere, Serena e’ fortemente influenzata dai sentimenti per Ash in quasi tutto cio’ che fa e farebbe di tutto per stargli vicino, a dimostrazione dell’amore che prova. A parer mio, non potevano creare di meglio per darci una compagna innamorata di lui: se anche lei se ne va, c’e’ veramente ancora speranza che Ash trovi l’anima gemella? Come faranno a trovare qlcn ancora di migliore? Non per fare il tragico, ma se non si coglie questa occasione non credo se ne potranno avere altre.

  6. @Darkrai97: eh sì, si è reso proprio necessario farlo! Per quanto non ci fosse l’intenzione iniziale di fare un’intera sezione, è diventato proprio palese che l’AmourShipping non solo avesse una base fondante tremendamente più forte (cioè Serena che è cotta, l’episodio 7, ecc.); si è aggiunto il fatto che l’Amour è parte integrante della saga XY, e in quanto tale, compare e partecipa sempre. Le scene, gli indizi (o meglio in questo caso, le prove), i “blush”, le cose carine e divertenti e così via, sono sempre presenti. Quindi diventano tantissime e ho personalmente pensato che tenerle in una sola pagina, attaccate e confuse, sarebbe stato ingiusto. L’amour, sia come canonicità sia come quantità di scene, ha reso necessaria la creazione di una sezione intera, che era in progetto da un bel po’ di tempo! Grazie anche dei complimenti e sì, speriamo ci sia qualcosa di bello a fine saga!
    @04n70n10: non ho letto il tuo commento perché seguo gli episodi italiani, voglio dirti solo una cosa… GRAZIE DELL’AVVISO SPOILER IN GRASSETTO! Così ho potuto evitare qualsiasi rischio xD un avviso può salvare la vita dei fan…
    @RangerKilran: grazie mille dei complimenti! E poi consolati… pensa che io sono un PearlShipper incallito! Però che dire, oltre al fatto che l’Amour mi ha preso un bel po’ (come successo a te anche se preferisci la Poké)… bisogna considerare che è proprio, come hai detto tu, dilagante! E meritava di sicuro un sacco di approfondimento.
    @Snorlax2016: non penso tu sia un inguaribile ottimista o cose del genere, penso che tu abbia semplicemente ragione! Basare una regione intera, oltre che tutto il motivo del viaggio di Serena, su un innamoramento come questo, fa pensare che la shipping non possa essere come le altre. Accantonarla non sarebbe lo stesso di altre situazioni, perché è stata resa volutamente troppo importante. E se è stata resa così importante, un motivo deve esserci!
    E infatti, come hai detto tu, @Darkray-EX, credo che Serena possa rimanere ad Alola! Sono d’accordo con te perché sarebbe una diretta conseguenza del dover dare un seguito a tutte le infinite cose accumulate in XY tra il personaggio di Serena e quello di Ash. I due sono troppo incrociati e influenzati a vicenda per darsi un addio a cuor leggero: se succede sono botte!

    Grazie a tutti dei complimenti! Sono felice che vi sia piaciuta la sezione, spero che Times continui ad essere per voi il punto di riferimento per parlare di shipping in compagnia e sempre col sorriso!

  7. Wow complimenti è una bellissima sezione! Mi é servita parecchio per ricordarmi tutti questi momenti perchè vedevo solamente i nuovi episodi che uscivano (non avevo il tempo per vedermi le repliche) e sono speranzoso che questo legame vada avanti e migliori sempre di più. Spero tantissimo che quando Ash finirà il suo viaggio a Kalos, Serena lo seguirà nella prossima regione. Sono impaziente di vedere le nuove puntate di XY&Z.(A proposito, qualcuno sa la data o il mese di quando usciranno in Italia?)

  8. Per me che sono una grande fan delle prima generazione e quindi della primissima serie pokèmon boh mi spiace un pó perché mi è sempre piaciuta quella tsundere di Misty rispetto a tutte le altre tranne che Lucinda… Però wow Ash e Serena realmente insieme ? Sarebbe davvero una grande novità visto i precedenti… Però in cuor mio spero sempre che prima o poi ritorno il trio storico amato da tutti i fan :’)