talonflame_xy_vapori_accesi_gcc_pokemontimes-it

Sono state rivelate tre nuove carte in italiano dell’espansione XY – Vapori Accesi, che sarà in vendita in Italia dal prossimo 3 agosto.

Oggi sono state mostrate le carte di Talonflame, Talonflame TURBO e Azumarill di doppio tipo Acqua / Folletto ed in versione cromatica. Vi ricordiamo che… XY – Vapori Accesi sarà utilizzabile ai Campionati Mondiali Pokémon 2016 e che abbiamo già trattato questa espansione negli ultimi mesi con le nostre anticipazioni e traduzioni accurate delle carte, che potete consultare a questo link.

Cosa ne pensate di questo nuovo set? Fatecelo sapere con un commentino qui sotto!

talonflame_xy_vapori_accesi_gcc_pokemontimes-it talonflame_xy_vapori_accesi_gcc_pokemontimes-it azumarill_doppio_tipo_xy_vapori_accesi_gcc_pokemontimes-it

Ti intendi di GCC e, con le giuste direttive, sapresti scrivere le notizie sulle nuove carte come questa? Collabora con noi!

Avvertenze: I nomi in corsivo sono nostre traduzioni dall’Inglese, pertanto potranno variare nell’adattamento ufficiale finale. Pokémon Times è contro le guerre tra siti e cita le fonti delle notizie. Preghiamo chiunque voglia riportare parzialmente o integralmente questa news, le proprie traduzioni e i propri dettagli, di indicare PokemonTimes.it come fonte per evitare qualunque tipo di dissidi e garantire al Pokéweb di rimanere sereno e vivibile. Grazie!

Di Pika87

Leggendo le riviste a tema Pokémon, ho ampliato sempre di più la mia conoscenza sui Pokémon e sentivo il bisogno di mettermi a disposizione degli altri fan! Su Pokémon Times sono scrittore e capo-redattore: qui ho trovato il lido ideale per dare sfogo alle mie passioni, ovvero le lingue straniere, i Pokémon e il giornalismo, intrecciando questi tre settori alla perfezione!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.