ash_sole_luna_pokemontimes-it

AGGIORNAMENTO: inserite nuove informazioni!
Il numero di questo mese di CoroCoro, oltre a rivelare le novità sui videogiochi, ha mostrato le prime immagini della serie animata di Pokémon Sole e Luna, ufficializzando il suo inizio per il mese di novembre.

Le immagini mostrano i primi Capitani, Charizard e gli altri Pokémon del Poképassaggio, Kukui, Tapu Koko e Lylia con Vulpix Forma di Alola. Ash indosserà il Cerchio Z
Al momento si incrementa il mistero sul futuro di Serena, poiché in queste immagini non appare, mentre nel poster, in primo piano, c’è il Capitano Ibis, esperta di tipo Erba.

corocoro_ash_anime_serie_tv_sole_luna_pokemontimes-it

AGGIORNAMENTO: è stato annunciato che Ash andrà a scuola e che il suo obiettivo è di diplomarsi “come mai prima d’ora”. Appena si avranno informazioni più precise vi aggiorneremo come sempre.

Cosa ne pensate? Ditecelo con un commento qui sotto!

ash_sole_luna_pokemontimes-it

Di Pika87

Leggendo le riviste a tema Pokémon, ho ampliato sempre di più la mia conoscenza sui Pokémon e sentivo il bisogno di mettermi a disposizione degli altri fan! Su Pokémon Times sono scrittore e capo-redattore: qui ho trovato il lido ideale per dare sfogo alle mie passioni, ovvero le lingue straniere, i Pokémon e il giornalismo, intrecciando questi tre settori alla perfezione!

37 pensiero su “CoroCoro mostra le prime immagini della serie animata “Pokémon Sole e Luna””
  1. Io mi chiedo, ma perchè non ci accontentano? Lo scopo di un anime, un programma o qualsiasi altra cosa deve essere accontentare gli spettatori, siamo in moltissimi a volere serena in sole e luna, è stata fatta anche una petizione, quando cazzo mai è stata fatta una petizione prima d’ora, e che diamine

  2. Sono contento che non ci sia serena, e neanche greninja, entrambi sarebbero risultati ripetitivi ai fini di una serie animata completamente nuova che dovrebbe lasciare spazio a nuovi personaggi ed innovazioni. L’immagine è piena di deduzioni : ibis avrà boomsweet, Chris togendemaru, Kawee charizard e Shurien popplio, credo che lo starter di ash sarà rowlet. Il giovanotto sarà accompagnato a quanto pare da ibis e da Lylia che avrà un vulpix di alola pokemon che a mio parere le si addice molto per la sua eleganza. Manuel Oak farà fare ad ash il suo primo impatto con le specie regionali insieme ad exegcutor che mi sembra proprio il pokemon simbolico delle specie di alola sia perché viene ritenuto originario di alola e orgoglio della regione, sia perché è stata la prima forma mostrata, il team rocket sarà accompagnato da beaware, può essere o un okemon ” abbraccioso” di James, o un pokemon ricorrente come jigglipuff. Magari ash avrà pure il pokedex rotom. Ciò che mi stranisce è la presenza dei quattro capitani fino ad ora rivelati, che siano solo loro i detentori ri delle prove oltre ai kauna oppure sono solo una piccola porzione degli altri che spero vengano svelati…
    Detto ciò si preannuncia una serie davvero bella e soprattutto innovativa

  3. Nicola97: Il calo in termini di ascolto c’è stato, infatti la serie si è ripresa solamente durante l’arco della Lega Pokémon. Secondo me puntano sul forza del brand Pokémon, fregandosene degli spettatori.

    Comunque i tratti del volto di Ash sembrano cambiati, non vorranno mica stravolgere il tratto dei disegni come è stato fatto per Ducktales? D:

  4. Ok allora, si vede chiaramente che Ash avrà Rowlet (il che era scontato a mio parere) e POTREBBE avere anche Litten. Poi si vedono svariati personaggi come Lilya e i quattro capitanti…comincio ad essere confuso. Lo stile è molto diverso, basta vedere Ash per rendersene contro, poi non si vedono 2 personaggi che viaggieranno con Ash, ma molte più persone. Non so se è una cosa vera, ma ho letto che Ash andrà a SCUOLA e che vorrà diplomarsi. Se questa cosa fosse vera Ash cosa farebbe di interessante ad Alola? Il fatto che Serena non ci sia posso anche accettarlo, ma tutti questi cambiamenti non mi sembrano per niente positivi. Ho intenzione di vedere l’anime in ogni caso, ma non so se mi prenderà come la serie di Kalos. Magari questa saga sarà una sorta di pausa dalle medaglie e dalle palestre…

  5. Allora….parliamo di Serena dato che è l’argomento più importante è discusso dell’anime…questi dannati sceneggiatori/produttori della serie vogliono farci “buttare”il sangue,nel senso che,dopo 20 e ripeto…20 fottuti anni che seguiamo l’anime,mi metti un personaggio che stravolge la serie levandolo dalla ripetitività degli eventi,che si ripetono e succedono dall’arrivo di misty al l’addio di Iris…tutto questo si è letteralmente bloccato con il ciclo di pokemonxy e con esso l’arrivo di Serena il personaggio che reputo “chiave” per il successo della serie dato che ha sbloccato tutta la serie da quella noiosissima ripetitività e aggiungo che ha portato molti fan di pokemon a riseguire la serie e rigiocare ai giochi,voi produttori vi siete serviti dell’immagine di Serena per avere successo(è finita qui ci stà..)ma che poi la buttiate letteralmente fuori dalla serie mettendola nell’infinità di cose che quest’anine si è lasciata alle spalle,ho già messo troppi personaggi di questa infinita serie nel dimenticatoio e non voglio metterci lì anche Serena il personaggio che come ringraziamento per il successo dell’anime pokemonxy/xyz non ha avuto neanche la sua parte in sole e luna,sono schifato è molto rattristito spero vivamente che mi sbaglio e che qui cambi qualcosa altrimenti l’anime per me può finire qui,insieme a tutta là ripetitività che lo circonda….

  6. A giudicare dalla faccia di Ash e il fatto che andrà a scuola, qui mi puzza di un REBOOT! Se fosse come sto pensando, io mi riterrei deluso! Adesso spiegherò perchè potrebbe essere un reboot:
    1 La faccia di Ash sembra quella di un bambino di dieci anni! (Oppure hanno preso il modello di rosso di Pokémon Origins e hanno messo la faccia di Ash)
    2 Ash va a scuola??? Già questo mi da di reboot -.-”
    Ora, se non è un reboot (speriamo) potrebbe anche essere una sorta di prequel della prima stagione (gli scrittori se ne fregano delle contraddizioni) oppure potrebbe essere una regione in cui Ash è andato tra la prima regione e la seconda! Ora volendo fare un po’ gli scemi, potrebbe essere che Ash si sia sognato tutte le sue avventure e la prima effetiva avventura sia questa! (Se è cosi ci hanno fregato alla grande)
    In conclusione, vedendo questa immagine io mi sto preoccupando troppo! Se ho ragione potrei abbandonare l’anime Pokémon…
    (Tranquilli ho finito di scrivere)

  7. Bè se vi ricordate Aloola non ha palestre, quindi Ash lì cosa potrebbe fare? Frequentare una specie di scuola che potrebbe aiutarlo a vincere una futura lega e ad utilizzare l’anello z e tutte le nuove funzioni di Sun and Moon. Nulla toglie che potrebbe essere Ash a fondare la lega ad Aloola, chi lo sa?
    Io apprezzo il fatto che non ci sia Serena poichè amo quando si cambiano personaggi nella serie; Serena ha avuto uno sviluppo fenomenale ed è giusto che lei segua la sua vera strada.
    Mi piace il nuovo stile di animazione (anche se Ash sembra più giovane), e amo Lillie/Lylia: è così carina! Anche Mallow m’interessa. Vedremo, vedremo, non partirò con un giudizio negativo. Spero che questa serie si concentrerà sull’esplorazione di Aloola e sulla scoperta dei suoi innumerevoli segreti. Sarei persino aperta a non vedere Ash viaggiare con un singolo team (anche se vorrei vederlo con Lillie). Sì, assolutamente approvo. Approvo queste novità poichè potrebbe arrivare una ventata d’innovazione su questo nuovo anime. Niente più episodi ripetitivi e intervalli troppo lunghi per raggiungere le palestre!

  8. Escluderei totalmente l’ipotesi reboot, quella faccia per me sta ad indicare che le pose delle mosse z per chi ha disegnato questo poster sono ridicole

  9. Wishfulxygirl guarda che è anche possibile inserire nuovi personaggi ma mantenendo almeno uno vecchio di una certa importanza poi…ovvero Serena,se inserissero nuovi personaggi + Serena si darebbe continuità alla serie(non sembrerebbe una cosa a parte) e si farebbero contenti molti fan,sarebbe un ottima cosa..quindi ripeto: si può aggiungere personaggi nuovi ma mantenerne almeno uno vecchio di certa importanza,ovvero Serena

  10. Infatti, ci sono persone che vogliono personaggi nuovi e altri che vogliono serena, una via di mezzo sarebbe mantenere serena, poi aggiungere ibis (che cucina) e poi quell’hau, il nipote del kahuna che sembra abbastanza simpatico, e abbiamo 4 eroi, di cui 2 da conoscere e 2 che conosciamo già, ma fallo capire agli scrittori

  11. Ma guardate che una petizione non avrebbe mai cambiato i pensieri degli scrittori che stavano lavorando a Sun and Moon anime da un sacco di tempo. Io voglio vedere questi nuovi personaggi, e amo assolutamente Lillie.

  12. Ragazzi un attimo. Qui siamo precipitosi.. nulla è confermato. Serena potrebbe ancora viaggiare con Ash. Per quanto ne sappiamo Ibis è comunque solo inserita nel disegno come altri personaggi. In Diamante e Perla, il primo poster non mostrava Brock, ma lui è comunque diventato parte della serie. In XY Lem, Clem e Serena non erano nel poster..

    Io non credo a nulla fino a che non vedo la notizia speciale di giovedì.

    Vi ricordo che gli autori sanno come reagirebbero i fan se togliessero Serena. Nessuno è disposto ad una Lega di Kalos 2. Hanno fatto un caos con l’episodio del ballo.. vogliamo vedere togliendo Serena?
    Perderebbero talmente tanti fan, che hanno promesso di boicottare la serie se tolgono Serena, che sarebbe una rovina per loro.

    Serena ha dato un’aria fresca e nuova alla serie, non si può buttare all’aria tutto.
    Magari è una sorpresa….

    comunque questa serie già non mi convince:

    1) Disegnatore bleah
    2) Ash sembra un bambinetto di nuovo
    3) Ash a scuola, seriamente?
    4) Il suo abito è troppo simile a quello del maschio nei giochi

    5) bonus… se Serena non c’è.. ciao ciao anime

  13. Come vedete tutti e quattro i capitani dell’isola sono presenti. I compagni di Ash potrebbero essere una sorpresa. Ricordiamoci che i leak dicevano che Serena rimaneva (anche un meccanico della tv tokyo, ha dichiarato che girano voci di Serena che sta ad Alola).. poi un vecchio compagno.. e uno nuovo.

    Magari il vecchio compagno è Serena, e chiamano vecchio intendendo “la regione vecchia” o quella precedente.

  14. @nicola97 ad alola ah dovrà affrontare una realtà diversa intesa come viaggio, diplomarsi e magari il giro delle isole. È come un qualcosa di rivoluzionario, le prime quattro regioni dove c’era brock avevano lo stesso modulo : pikachu, nuovi pokemon, nuova ragazza, palestre, team malvagio, lega, sconfitta e cosi a ripetizione. Hanno tolto brock nella serie Nero e bianco perché anche essa ha apportato una rivoluzione riguardante i pokemon, infatti unima è una regione molto distaccata dalle altre he presenta pokemon nativi solo di quel luogo (poi con gli altri giochi di possono trovare pokemon di unima in altre regioni e pokemon di altre regioni ad unima, ma il concetto dei primi giochi di 5ª generazione sempre quello è). Ora ciò che chiamo rivoluzione si applica al viaggio e al percorso del giro delle isole, lasciamo spazio alle novità, facciamo so che ci sommergano

  15. E poi parlando con franchezza c’è un personaggio molto meglio di Serena sia dal punto di vista del percorso formativo sia dal punto di vista di protagonismo, sto parlando di lucinda..
    Lei se ne è andata nelle altre regioni per migliorare che coordinatrice e per me il futuro di Serena sarà quello di andare con Paloma e diventare un performer migliore

  16. Il fatto dei disegni, io vi dico che questo di ash non è un qualcosa che vedremo anche nell’anime, poi sto fatto della scuola mi sa di troll, sono sicuro al 98% che lo mandino a “scuola” solo per fargli introdurre la regione di alola

  17. @Vinpok: a dire il vero Lucinda ha lasciato Ash per quella proposta fatta a Buneary.
    A me piace di più Serena. Il suo cambiamento è stato molto interessante e significativo. La vedo una ragazza da molti particolari.
    Comunque evitiamo di creare una polemica su quale pokégirl sia migliore. ormai abbiamo capito che a te non interessa se Serena segue o meno Ash. Noi stiamo parlando di evidenza. L’evidenza è che la maggiorparte dei fan adora Serena e la shipping. Ha alzato gli ascolti e riportato indietro molti fan e gli scrittori si rovinerebbero un casino togliendola.

  18. Sinceramente non ci capisco proprio più niente: deve essere perché questa sera sono particolarmente stancoXD e perché ho ricevuto in poco tempo troppe info che il mio cervello deve ancora bene elaborare, per avere poi una visione più chiara di quello che sarà. Cmq, devo ammettere che, con queste prime immagini e con la notizia che Ash dovrà frequentare una scuola ad Alola, non nutro sensazioni molto positive sul futuro di Serena e dell’Amourshipping! : ( Anche se sì, possono ancora dirci tutto e di più con l’annuncio di giovedì e nei prossimi episodi finali di XYZ (possono dare una soluzione bella o, cmq, abbastanza efficace che farà andare Serena ad Alola o che porterà ad una confessione ed una canonizzazione della shipping) non c’è moltissimo tempo a disposizione, ma per cambiare le carte in tavola il tempo c’è ancora. Però, ora comincio proprio ad avvertire un presentimento negativo : ( e poi: non era allora una mia impressione che Ash qui sembra come “ringiovanito”!? Che si tratti veramente di un reboot ulteriore? Serena che ruolo può avere ad Alola mentre Ash sarà impegnato a “studiare”??? Rimando i giudizi definitivi a quando ne capirò di più.

  19. Se faranno andare serena ad alola, l’unica soluzione, dato il fatto che ash va a scuola, è che arriverà dopo qualche episodio, quando ash deciderà di lasciare la scuola per iniziare il giro delle isole

  20. Mah, dipende da cosa intendano loro per “scuola da frequentare”, magari questa stessa implica dover subito affrontare il giro delle isole e “imparare viaggiando”. D’altronde se Ash fosse obbligato, anche solo per un breve periodo, a dover stare in un luogo fisso per studiare sui libri e sostenere prove più teoriche che pratiche, dubito che la cosa attirerebbe molto il pubblico.

  21. Ah, ultima cosa: penso anch’io che una petizione non cambi le cose in questo caso. Però, un valore in sé ce l’ha cmq: è un’ ulteriore dimostrazione del successo della coppia e di quanto forti siano i desideri dei fan su questo argomento!

  22. No la petizione non cambia nulla, di certo non obbliga gli autori a esaudire i nostri desideri, ma almeno serve a fare capire (sperando che l’abbiano vista) che nutriamo, molti di noi, un grande interesse in quel personaggio

  23. Teorie e tutto,ognuno ha presentato argomentazioni che portano ad ipotesi certe che Serena andrà con ash,partiamo dal presupposto che Brock non è andato a Unima perché le specie di pokèmon erano troppo diverse,se sono principalmente i pokèmon di 1a generazione a cambiare aspetto,non dimentichiamoci che Serena è stata a Kanto durante lo straconosciuto “campo estivo del professor oak” i rhyhorn sono pokèmon di 1a generazione presenti in molte altre regioni ognuna con un territorio diverso,quindi Serena potrebbe essere stata portata dalla mamma comodamente in altre regioni per allenarsi,è capitato più di una volta che le amiche di ash delle regioni gli si ripresentassero,come misty nell’episodio di togepi,vera nella finale della gara pokèmon a sinnoh e lucinda in bianco e nero,manca solo iris che sarebbe potuta intervenire come esperta di pokèmon di tipo drago ad aiutare contro zygarde.Se quello di Serena è un amore vero per Ash allora potrebbe prendersi una pausa dalle gare per seguire la sua dolce metà.Adesso,con tutto ciò che vogliono fare gli autori,e voglio una risposta da TUTTI,voi con che scusa allontanereste Serena da Ash?Siate realisti non ne esistono,Serena seguirà Ash ovunque andrà,scartiamo da subito le gare,la volontà della mamma dato che l’ha già mandata in giro da sola per Kalos e Kanto e l’amore non ricambiato di ash,al limite potrebbe raggiungerlo in seguito con i capelli ricresciuti in parte e abbronzatura,quindi un nuovo look,cosa che già una volta ha mandato i fan in delirio,magari raggiungerà Ash con gli assistenti del professor platan o con il professor oak che la conosce e che va a fare visita al cugino.Voglio anzi no,pretendo risposte da ognuno di voi,se serve create una chat,alla domanda:CON QUALE SCUSA SERENA VERRà ALLONTANATA DA ASH?e tenete conto delle mie e di tutte le altre ipotesi

  24. @archeogroudon mi basta un nome per risponderti, PALOMA.Anche se per noi ha poco senso che serena vada con lei, agli autori frega poco, basta che se la tolgono dal cazzo e cambiano compagni, lo sanno benissimo che ci teniamo ma come ha detto uno prima loro si basano sulla forza del brand pokemon, quindi possiamo sperare quanto vogliamo, anche io ci spero e non mollo mai ma al tempo stesso sono convinto che non andrà, provate solo ad immaginare come mi sento, due parti di me si stanno prendendo a cazzotti, non so più che fare

  25. Ormai aspettiamo giovedì, ci vediamo zygarde 100% che si prende a cazzotti con il megalite e scopriamo quale sarà il grande annuncio

  26. @nicola97 non so perché, ma la storia di Paloma mi sembra troppo scontata come cosa. Di solito i motivi per i quali i personaggi si dividono spesso sono inaspettati ed emergono nelle ultime puntate. Far andar via Serena per farla allenare da Paloma invece sarebbe tutt’altro che imprevedibile, anzi, molti pensano che sarà questa la causa del suo allontanamento. E poi è una cosa che annunciata da tempo, da mesi e mesi, risulterebbe banale e scontata. Non sto dicendo che Serena rimarrà, anzi, temo che se ne andrà, ma la storia della proposta di Paloma mi sembra un po’ troppo banale, se se ne andrà secondo me sarà per qualcos’altro che verrà fuori nelle ultime puntate, come fu a suo tempo per Lucinda.

  27. Ritornando al discoroso serena, qualche settimana fa vidi un video su youtube di un canale straniero dove c’erano vari leak su sole e luna (anime), dove dicevano che serena ci sarebbe stata ma solo dopo un tot di episodi, e se decidesse di andare da paloma, e quest’ultima la vede triste e le chiede il perchè, e scoprendo tutto decide di mandarla ad alola nella stessa scuola di ash dove magari in un’altra classe si tengono lezioni per le performer pokemon..si sto fantasticando ma non mi sembra ridicola come cosa, fatemi sapere..le vostre considerazioni sono molto importanti per me

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.