dexio_e_sina_sole_luna_pokemontimes-it

In Pokémon Sole e Luna incontreremo Dexio e Sina, gli stessi collaboratori del Professor Platan incontrati in Pokémon X e Y. Dexio e Sina ci doneranno la Teca Zygarde in cui potremo inserire le cellule e i nuclei del Pokémon leggendario Zygarde.

Infatti… nella regione di Alola sono disseminate varie “parti” di questo Pokémon. Si presenteranno ai nostri occhi come oggetti luccicanti.

dexio_e_sina_sole_luna_pokemontimes-it
teca_zygarde_pokemontimes-it cellula_zygarde_teca_pokemontimes-it

Di Spixon

Spixon è il fondatore di Pokémon Times. Si appassiona al mondo Pokémon guardando alcuni episodi della serie animata in tv. La sua avventura con i videogiochi inizia con Pokémon Oro Heartgold e da allora non farà più a meno dei successivi capitoli. Torna a gestire Pokémon Times a marzo 2018 dopo un lungo periodo di riflessione lontano da Internet, pronto per raggiungere nuovi obiettivi con l'aiuto dello staff e degli affezionati utenti!

3 pensiero su “Raccogli i nuclei e le cellule di Zygarde nella Teca Zygarde in Pokémon Sole e Luna!”
  1. E’ sicuramente un bel modo per allungare il gioco, spero solo di non dover impazzire troppo per trovarle tutte! Sono anche molto contento del ritorno di Dexio e Sina e da quello che dicono si capisce che Sole e Luna saranno ambientati dopo x e y. Questo significa che le Mega evoluzioni esistono e potrebbero essersi diffuse…da notare che Sina e Dexio hanno entrambi un bracciale uguale a quello del protagonista…

  2. Mi fa piacere vedere che stanno sviluppando piuttosto bene la storia di Zygarde e delle sue diverse forme ad Alola. : ) Dexio e Sina che vengono direttamente da Kalos per consegnarci la Teca Zygarde e dirci della sua storia!? Dunque il legame con la regione precedente dovrebbe essere piuttosto stretto…a meno che non li abbiano fatti arrivare ad Alola solo perché il drago verde è originario di Kalos, ma per me sarebbe un po’ riduttivo (tra l’altro, non ci sarebbe anche da spiegare il fatto del perché il pokémon si trova invece ad Alola?).

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.