banner_episodio7_generazioni_pokemontimes-it

Come ogni venerdì, è online sul canale ufficiale Pokémon un nuovissimo episodio della mini-serie Pokémon Generazioni, che racconta storie direttamente dai videogiochi, con retroscena finora mai raccontati in versione animata! Questa settimana è disponibile il settimo episodio dal titolo “La visione”, che è ispirato alle vicende del videogioco Pokémon Rubino Omega: viene infatti mostrato l’assalto del protagonista al covo del Team Magma, intento a recarsi presso l’Antro Abissale e una misteriosa visione della Magmatenente Rossella…

banner_episodio7_generazioni_pokemontimes-it
episodio7_generazioni_pokemontimes-it

Di SkyZorua

SkyZorua entra far parte dello staff di Pokémon Times nel 2016, ma è presente nel sito dal 2013. I mostriciattoli tascabili sono la sua più grande passione, nata nel 2007 con il suo primo titolo: Pokémon Perla! Nutre un amore incondizionato per i Pokémon di tipo ghiaccio.

4 pensiero su “Disponibile il settimo episodio di Pokémon Generazioni!”
  1. Ma dato che spiegano ciò che non viene vissuto in prima persona dal protagonista in questa serie bei tre episodi di HOEEN (restanti 2) potrebbero parlare del progetto azoth ? Magari nell episodio del team idro dove comparirà kyogre già presente nella locandina

  2. nicola97,se hai giocato a rubino omega,sai che rossella vuole solo che il team magma realizzi i suo obbiettivi,il team magma è rappresentato da Max,infatti come visto nell’episodio delta,Max non centra niente,prende d’assalto l’osservatorio di Verdeazzupoli per restituire gloria al team,oppure come visto a fine video è stana o pazza (per questo mi piace tanto).Poi come detto da Vinpok faranno lo stesso episodio ma dall’ottica del Team Idro,secondo i gioco al posto di Rossella ci sarà Alan.

  3. Si, Rossella un po’ strana la trovo anch’io, sopratutto dopo quell’ultima frase diretta al protagonista!XD Più che sentimentalmente coinvolta con Max la vedo legata ad una devozione estrema nei confronti del suo capo e del sogno di espandere la terraferma (come credo valga anche per tutti o la maggior parte dei membri del Team Magma. Magari nel suo caso è solo più accentuata.); quel tipo di devozione e di convinzione nel giusto valore del proprio più grande progetto che spinge anche ad una momentanea pazzia, da quanto uno crede in queste cose! : )

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.