distribuzione_volcanion_pokemontimes-it

Inizia oggi la distribuzione del Pokémon leggendario Volcanion, pronto ad approdare ufficialmente nelle vostre copie dei giochi Pokémon X, Pokémon Y, Rubino Omega e Zaffiro Alpha. Il Pokémon di tipo Fuoco/Acqua, distribuito ad un passo dalla fine della sesta generazione, sarà ottenibile tramite codice seriale.

I codici… saranno distribuiti gratuitamente in ottobre (fino ad esaurimento scorte) dai seguenti rivenditori: GameStop, OpenGames, GamePeople, GameLife, 16Games e GameUP.

Consigliamo sempre a tutti di chiamare prima il punto vendita che si intende visitare, per chiedere se sono già arrivati i codici poiché i ritardi di distribuzione potrebbero sempre esserci.

Volcanion sarà al livello 70 e conosce le seguenti mosse: Vaporscoppio, Lanciafiamme, Esplosione ed Idropompa. Possiede l’abilità Assorbacqua e tiene con sé lo strumento Corpetto Assalto.

distribuzione_volcanion_pokemontimes-it

Ecco le istruzioni per ottenere Volcanion:

- Collega a Internet la tua console Nintendo;
- Avvia la tua copia di Pokémon X, Pokémon Y, Pokémon Rubino Omega o Pokémon Zaffiro Alpha;
- Seleziona “Dono segreto” nel menu di avvio;
- Seleziona Ricevi dono, quindi scegli Sì;
- Seleziona “Tramite codice seriale”, e poi conferma con Sì;
- Inserisci il codice e premi OK;
- Resta a guardare mentre ricevi il Pokémon leggendario Volcanion;
- Parla alla postina che troverai in qualsiasi Centro Pokémon per ottenerlo;
- E non dimenticare di salvare il gioco!

Di Spixon

Spixon è il fondatore di Pokémon Times. Si appassiona al mondo Pokémon guardando alcuni episodi della serie animata in tv. La sua avventura con i videogiochi inizia con Pokémon Oro Heartgold e da allora non farà più a meno dei successivi capitoli. Torna a gestire Pokémon Times a marzo 2018 dopo un lungo periodo di riflessione lontano da Internet, pronto per raggiungere nuovi obiettivi con l'aiuto dello staff e degli affezionati utenti!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.