Pokémon Shuffle: arrivano Mega Pidgeot, Thundurus Totem e gli speciali Pokémon Occhiolino!

0
competizione_mega_pidgeot_shuffle_pokemontimes-it

Questa settimana su Pokémon Shuffle siamo pronti ad affrontare una nuova competizione. E per vincerla c’è assoluto bisogno di Electivire (Elettro), che infatti compare, per chi non lo possieda ancora, in un livello speciale da 16 mosse. Inseritelo poi nel team della nuova competizione di MegaPidgeot per provare a trionfare! Il Pokémon Volante inserirà più volte Electivire nel suo livello. E regalerà premi fantastici che vediamo insieme… 

  • 1-200: Pidgeotite + 3 Megacariche + 3 Livello Max
  • 201-1000: Pidgeotite + 2 Megacariche + 2 Livello Max
  • 1001-5000: Pidgeotite + 1 Megacarica + 1 Livello Max
  • 5001-10000: Pidgeotite + Bloccaintralcio
  • 10001-14000: Bloccaintralcio + Superattacco
  • 14001-a seguire: Superattacco

Sia la competizione che il livello di Electivire sono disponibili fino all’alba di martedì 18 ottobre. Affrettatevi!

competizione_mega_pidgeot_shuffle_pokemontimes-it

Come ulteriore novità vi indichiamo quella di Thundurus Totem, alla sua prima comparsa. È davvero forte, ma avrete soltanto 50 secondi per catturarlo! Cosa c’è di meglio di un team tutto Terra per vincere? Consigliamo MegaGarchomp, Landorus Totem, Excadrill e Groudon. Con un Bloccaintralcio diminuirete sensibilmente la difficoltà del livello, mentre se volete avere la sicurezza della cattura, potete unirlo ad un Superattacco.
Inoltre torna in replica il livello speciale di Regirock. Per entrambi gli eventi, c’è tempo fino all’alba del 25 ottobre.

Infine vediamo gli speciali Pokémon Occhiolino che compariranno uno per giorno! Martedì abbiamo Charmander, mercoledì Squirtle, giovedì Bulbasaur, venerdì Jiggylpuff e lunedì prossimo Clefairy. Non sono complessi da vincere, ma sono dispettosi e potrebbero farvi usare molti cuori nella cattura. Questi scadranno quindi all’alba del 18 ottobre.

La settimana prossima avremo anche i Pokémon di Halloween! Buon divertimento!