pokemon_generazioni_episodio_undici_pokemontimes-it

Come ogni venerdì, The Pokémon Company ha rilasciato tramite il suo account ufficiale di YouTube un nuovo episodio di Pokémon Generazioni, la miniserie che narra le vicende mai raccontate dei videogiochi Pokémon.

Oggi è stato reso disponibile l’episodio undici dal titolo “Un nuovo mondo“. Il Team Galassia… è riuscito a richiamare Dialga e Palkia grazie alla Rossocatena, ma ad un tratto appare un misterioso Pokémon sul Vetta Lancia, pronto a sventare i piani di Cyrus.

Vi è piaciuto il nuovo episodio? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Di Gian97

Gian97 nasce nel 1997, lo stesso anno in cui Pocket Monsters viene trasmesso per la prima volta sulle reti giapponesi. Da bambino si appassiona ai Pokémon guardando per la prima volta il film Mewtwo contro Mew. Negli anni la passione per i Pokémon non è mai svanita, anzi gioco dopo gioco, episodio dopo episodio è sempre cresciuta! Nel 2013 entra nello staff di Pokémon Times dove finalmente può divertirsi a scrivere le news della sua serie preferita. Tutt'ora il suo amore per i Pokémon continua, e non vede l'ora di poter realizzare il suo sogno: studiare doppiaggio e riuscire a prestare la sua voce ad un personaggio dell'anime.

4 pensiero su “Disponibile l’undicesimo episodio di Pokémon Generazioni!”
  1. Generalmente è stato un episodio da 7-, essendo stata la 4ª la mia prima generazione ed anche la mia preferita mi aspettavo qualcosa di più.
    Abbiamo visto la vettalancia posta sulla cima del monte corona, non so se mi spiego ma la vettalancia è il luogo dove convergono la nostra dimensione, quella del tempo e quella dello spazio. Un luogo che però non si trova in nessuno di questi tre luoghi, ora la vettalancia si trova sul monte corona ossia la nostra dimensione, è questo mi ha molto deluso. Marte e giovia sono sempre stati molto esuberanti e pazzerelle, capisco che era Cyrus il protagonista ma nelle due battute che hanno detto potevano usare un tono diverso, così come Camilla, un doppiaggio penoso, garchomp spettacolare come sempre. Cyrus è stato rappresentato in modo esemplare, senza sentimenti, il doppiaggio migliore fino ad ora ! Dialga e Palkia sono decenti ma la rossocatena no ! Era orribile ! Giratina che esce dal antimateria è stata una cosa stupenda ma la cosa che più mi ha colpito è stato il discorso di cyrus, ormai questa è una conferma : Cyrus non tornerà mai più, ha trovato nel mondo distorto ciò per cui ha sempre combattuto, ed è li che vuole sprofondare. Purtroppo ci sono rimasto male per l’incoerenza storica. Marte e Giovia sarebbero dovuti essere stati sconfitti con si loro piedi purugly e skuntank, neanche un golbat, manca barry e il protagonista con un infernape/empoleon/torterra e poi Saturno se non sbaglio al nascondiglio di Rupepoli si sarebbe dovuto essere pentito :/ qui è più che fedele al team galassia, non viene mostrata la battaglia col protagonista e Cyrus si sveglia direttamente al cospetto dello spettro supremo, e mancano i guardiani dei laghi che dovrebbero essere il fulcro degli eventi di gioco. Poi c’è la piccola chicca delle reclute tutte uguali, negli altri team gli hanno dato qualche tratti somatico per differenziarlo qui sembrano uguali tutti, stupendo mi hanno ricordato quanto in Platino il professore Rowan e Lucinda sfottevano le reclute ?

  2. Beh nel complesso è bello come episodio,solo l’incongruenza con il gioco e non so se è una mia impressione ma mi sembra ancora più corto del solito e con un finale che lascia qualcosa di aperto.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.