mega_abomasnow_shuffle_pokemontimes

Il main event di questa settimana di Pokémon Shuffle si chiama Mega Abomasnow. La sua competizione ritorna sotto forma di sfida a numero di mosse, e non sarà facile da affrontare! Questo tipo Ghiaccio inserirà nel suo livello ben due Pokémon che hanno una particolarità… e cioè sono entrambi disponibili da sfidare e catturare, proprio per aiutarvi nella sfida! Si tratta di Tyrantrum e Archeops (entrambi Roccia), presenti solo fino all’alba del 13 dicembre, che lasceranno cadere gli strumenti di aumento abilità se li sfidate ancora.

tyrantrum_shuffle_pokemontimes-it

Consigliamo di usarli entrambi, ma in alcuni casi Archeops può essere lasciato da parte! Le megaevoluzioni più quotate sono indubbiamente Tyranitar e, soprattutto, il mitico Rayquaza. In ogni caso, sono questi i ghiotti premi in palio:

  • 1-500: Abomasnowite + 3 Megacariche + 3 Livello Max ↑
  • 501-1400: Abomasnowite + 2 Megacariche + 2 Livello Max ↑
  • 1401-3400: Abomasnowite + 1 Megacarica + 1 Livello Max ↑
  • 3401-6800: Abomasnowite + 1 Megacarica + 1 Abilità ↑ M
  • 6801-10000: Abomasnowite + 1 Punti Esp.  L + 1 Bloccaintralcio
  • 10001-14000: Abomasnowite + 1 Bloccaintralcio
  • 14001-18000: 1 Bloccaintralcio + 1 Superattacco
  • 18000+: 1 Superattacco

Tra le repliche registriamo Emboar e Infernape, entrambi di tipo Fuoco, in cui potrete anche aumentare le loro abilità. La competizione dura al solito una settimana (fino all’alba del 13 dicembre), mentre questi due livelli scadono all’alba del 20 dicembre. Assieme a loro un vecchio Safari con Pachirisu, Sigilyph, Tropius, Farfetch’d e Druddigon.

Come già detto la scorsa settimana, su Pokémon Shuffle arriveranno presto un Safari invernale, il livello speciale di Delibird (giocabile una volta al giorno) e i livelli di Reshiram e, per la prima volta, Kyurem Nero.

Voi quali avete catturato? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Di IvanAipom93

Scrivo, parlo e discuto di anime Pokémon sin da quando Arceus creò il mondo. Con Diamante e Perla sopra ogni altra cosa.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.