migliori_spot_2016_pokemontimes

Il 2016, incredibile annata per i Pokémon. Tutto è cominciato con il trailer commemorativo, dedicato a tutti noi allenatori, si è poi proseguito poi con l’emozionante annuncio di Sole e Luna.

La nostra classifica continua poi con i carinissimi miniepisodi della serie “L’allenamento non finisce mai”. Qual è stato il vostro preferito? Ditecelo con un commentino qui sotto!

Il 2016 è stato un anno di grandi successi per noi, i nostri record si sono triplicati e siamo anche apparsi in televisione!
Sebbene ci dedichiamo molto di più al sito che all’aspetto social, otteniamo spesso risultati nei post che solitamente ottengono solo le pagine più grandi, e questo è per noi motivo di orgoglio, secondo solo al vostro feedback: ricevere i vostri commenti, le vostre domande e i vostri consigli, ci fa capire quanto teniate a noi e questa è la cosa che più ci da l’energia per continuare 🙂
Speriamo che insieme potremo crescere ancora, anche con il nostro nuovo forum e con le altre novità in arrivo nel 2017 :3
Buon anno da www.pokemontimes.it restate con noi!

Trailer del 20° anniversario:
Trailer annuncio Pokémon Sole e Luna:
Trailer miniserie “L’allenamento non finisce mai” (episodio 1):
Trailer miniserie “L’allenamento non finisce mai” (episodio 2):
Trailer miniserie “L’allenamento non finisce mai” (episodio 3):

Di Pika87

Leggendo le riviste a tema Pokémon, ho ampliato sempre di più la mia conoscenza sui Pokémon e sentivo il bisogno di mettermi a disposizione degli altri fan! Su Pokémon Times sono scrittore e capo-redattore: qui ho trovato il lido ideale per dare sfogo alle mie passioni, ovvero le lingue straniere, i Pokémon e il giornalismo, intrecciando questi tre settori alla perfezione!

2 pensiero su “TOP5: i migliori Spot Pokémon del 2016!”
  1. Siete i migliori,quest’anno è volato,mi sembra ieri che è iniziato gennaio con l’annuncio del 20°anniversario dei pokémon,ma ci pensate sono venti anni che ci accompagnano,i nostri inseparabili amici,per quanto mi riguarda lo spot di Sole e Luna è il migliore,perché ripercorre tutti questi anni.
    Buon anno nuovo amici,ci rivediamo nel 2017 e per molti,molti anni ancora ????,vi lascio questa sera con i miei migliori auguri ??.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.