Pokémon Serie Sole e Luna: Ash incontra Hala per iniziare il Giro delle Isole?

2
banner_ash_giro_isole_alola_serie_sole_luna_pokemontimes-it

 

Attenzione Spoiler:
Questo articolo può contenere informazioni su episodi non ancora trasmessi in Italia. Continua la lettura dell’articolo se vuoi leggere possibili anticipazioni sulla trama e/o sugli avvenimenti presenti negli episodi inediti.

Una guida tv giapponese ha rivelato un nuovo episodio della Serie Pokémon Sole e Luna, si tratta del primo episodio del nuovo anno che andrà un onda dopo una pausa du una settimana durante le vacanze natalizie.
Ulteriori immagini e anticipazioni verranno aggiunte continuamente appena disponibili.

Episodio 949 (S&L – EP09) – in onda il 05 gennaio 2017:
ぬしポケモンはデカグース!
(Nushi Pokémon wa Dekagoos!)
Traduzione: Il Pokémon Dominante è Gumshoos!

Il Giro delle Isole (orig: Island Pilgrimage) è un evento per i bambini di Alola che permette di acquisire conoscenze da Allenatori Pokémon qualificati. Anche Ash vuole completare le prove e per questo motivo incontra Hala, uno dei “Re delle Isole” che assegna agli sfidanti le prove.
Il Kahuna dirà ad Ash che prima di poter fare il Giro delle Isole deve superare un test.

Cosa ne pensate di queste anticipazioni? E che idea vi state facendo su questa serie? Diteci la vostra con un commentino qui sotto!

Abbiamo aggiunto nuove anticipazioni per i seguenti episodi:
- S&L 07: Il vagabondo del mercato, Litten!;
- S&L 08: Chi si prende cura dell’Uovo?;

Avvertenze: Pokémon Times è contro le guerre tra siti e cita le fonti delle notizie. Preghiamo chiunque voglia riportare parzialmente o integralmente questa news, le proprie traduzioni e i propri dettagli in altri siti / forum / social network, di indicare PokemonTimes.it come fonte per evitare qualunque tipo di dissidi e garantire al Pokéweb di rimanere sereno e vivibile. Grazie!

2 COMMENTI

  1. Devo ancora vedere gli ultimi episodi, però dalla storia dei videogiochi senza spoilerare ci sono già varie differenze, il che va bene per svariati motivi (ed è sempre stato così da quando Ash si svegliò un giorno in pigiama da Biancavilla se vogliamo). Chissà che piega prenderanno le cose, ma per molto tempo saranno abbastanza “spensierate” diciamo, come per ogni inizio della serie. Piccola curiosità, sembrerebbe che Kukui nell’anime non abbia l’anello nuziale, mentre questo particolare mi colpì a dire il vero nel videogioco già all’inizio nella schermata poco prima della scelta del personaggio. Poi chi ha giocato sa la storia.

    Eppure visto che comunque c’è per esempio Tipo Zero e la storia che c’è dietro, altri personaggi decisamente importanti ecc. la storia nell’anime non penso che possa essere nemmeno troppo diversa dal videogioco ad un certo punto…

    E’ vero che poi abbiamo avuto in XYZ la storia completamente diversa rispetto al videogioco, ma non credo che potranno differire molto questa volta. Magari aggiungeranno verso la fine alcuni elementi del prossimo videogioco, che molti presumono saranno i remake di diamante/perla e platino ( –> chi ha giocato se ne può rendere conto per alcuni motivi ed analogie sottintese, anche se non è detto ed è ormai difficile prevedere cosa faranno quelli di Game Freak…. chissà)