uovo_lylia_serie_sole_luna_pokemontimes

 

Attenzione Spoiler:
Questo articolo può contenere informazioni su episodi non ancora trasmessi in Italia. Continua la lettura dell’articolo se vuoi leggere possibili anticipazioni sulla trama e/o sugli avvenimenti presenti negli episodi inediti.

Una guida tv giapponese ha rivelato due nuovi titoli degli episodi della Serie Pokémon Sole e Luna.
Ulteriori immagini e anticipazioni verranno aggiunte continuamente appena disponibili.

anticipazioni_episodi_5-6-7-8_serie_sole_luna_pokemontimes-itEpisodio 947 (S&L – EP07) – in onda il 15 dicembre 2016:
市場の風来坊ニャビー!
(Ichiba no fūraibō Nyabby!)
Traduzione: Il vagabondo del mercato, Litten!

Il pranzo di Ash viene rubato da un Litten selvatico. Ash va in cerca del Pokémon per riprendersi il suo cibo!
Ash ritrova Litten che è però ricoperto di ferite per essere stato attaccato da un Persian. Ash e Pikachu portano Litten a casa per prendersene cura, ma finisce per scappare…

Episodio 948 (S&L – EP08) – in onda il 22 dicembre 2016:
タマゴ係はだ~れだ?
(Tamago-gakari wa daaare da?)
Traduzione: Chi si prende cura dell’Uovo?

Il preside della Scuola Pokémon, Manuel Oak, affida ad Ash e Lylia un Uovo Pokémon da accudire.
– Il preside della scuola ha assegnato un particolare compito per casa ad Ash e compagni. Dovranno curare e osservare un Uovo trovato dallo stesso Manuel Oak nel Monte Lanakila.
Lylia deve accudirlo durante la notte a casa sua ed Ash la raggiunge per tenerle compagnia. La casa di Lylia è una grande dimora che ha anche un campo lotta, il che rende Ash molto entusiasta al punto tale da sfidare il maggiordomo di Lylia!

State seguendo gli episodi in giapponese? Che idea vi state facendo su questa serie? Diteci la vostra con un commentino qui sotto!

Avvertenze: Pokémon Times è contro le guerre tra siti e cita le fonti delle notizie. Preghiamo chiunque voglia riportare parzialmente o integralmente questa news, le proprie traduzioni e i propri dettagli in altri siti / forum / social network, di indicare PokemonTimes.it come fonte per evitare qualunque tipo di dissidi e garantire al Pokéweb di rimanere sereno e vivibile. Grazie!

Di Pika87

Leggendo le riviste a tema Pokémon, ho ampliato sempre di più la mia conoscenza sui Pokémon e sentivo il bisogno di mettermi a disposizione degli altri fan! Su Pokémon Times sono scrittore e capo-redattore: qui ho trovato il lido ideale per dare sfogo alle mie passioni, ovvero le lingue straniere, i Pokémon e il giornalismo, intrecciando questi tre settori alla perfezione!

2 pensiero su “Svelati due nuovi episodi della Serie Pokémon Sole e Luna: Ash e Lylia ricevono un Uovo!”
  1. Nei giochi dalle uova fatte da pokemon “tradizionali” di kanto come ninetales o persian nascono pokemon forma alola e forse è quello che accadrà in questa serie. Da un uovo di vulpix arancione nascerà un candido vulpix di alola.
    Poi…..ash avrà pancrazioooo ?

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.