pokemon_shuffle_delibird_festivo_pokemontimes-it

Tanti aggiornamenti questa settimana per Pokémon Shuffle e Pokémon Shuffle Mobile! Innanzitutto, come era già stato annunciato, una sfida speciale giornaliera vi permetterà di ottenere un fantastico Delibird Festivo: la possibilità di catturarlo aumenterà di giorno in giorno! Questa sfida sarà disponibile fino al 26 Dicembre. Sfruttate la potenza di Mega Lucario… o le combo di Mega Blaziken!

Vi sono inoltre novità relative ad nuovo Safari Pokémon: si potranno trovare Lillipup, Herdier, Stoutland, Pikachu (Festivo), Vanillite (Festivo), Snover (Festivo) e Cubchoo (Festivo). Un pieno di Pokémon speciali, che saranno disponibili anche questi fino all’alba del 26 dicembre.

Sarà anche possibile sfidare Kyurem Nero, potentissimo Pokémon Drago. Per sconfiggerlo vi servirà un team molto forte (ad esempio con Mega Rayquaza e tre non-Drago, oppure con Dragonite e altri tre draghi), oltre che indubbiamente un Superattacco. Potete aggiungere Mega Start e Bloccaintralcio per avere la sicurezza della cattura. Torna infine in replica il Pokémon leggendario Reshiram per consentirvi di aumentare la sua abilità. Queste ultime due sfide saranno affrontabili fino all’alba del 27 Dicembre!

Cosa ne pensate di questi aggiornamenti? Diteci la vostra con un commento!

 

Di SkyZorua

SkyZorua entra far parte dello staff di Pokémon Times nel 2016, ma è presente nel sito dal 2013. I mostriciattoli tascabili sono la sua più grande passione, nata nel 2007 con il suo primo titolo: Pokémon Perla! Nutre un amore incondizionato per i Pokémon di tipo ghiaccio.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.