banner_nuovi_livelli_pokemon_shuffle_pokemontimes

Grazie alla scoperta di un fan, giunta su reddit, sono state trovate le immagini di nuovi Pokémon inseriti nei dati di gioco di Pokémon Shuffle. Come già successo in passato, è bastato esplorare i file di programmazione del titolo freemium per trovare le immagini ancora inutilizzate. Tra i nuovi sprite inseriti, spiccano diversi livelli non ancora rilasciati, di cui alcuni potrebbero portare novità su future categorie di livelli giocabili nel famosissimo gioco freemium.

Tra gli altri spiccano:
- le forme di Deoxys e Castform;
- Meloetta Forma Danza;
- Nuove varianti di Pikachu, come Samurai Pikachu, Pikachu travestito da Magikarp, da Gyarados e da Rayquaza cromatico;
- Cellula e Nucleo di Zygarde;
- Vari Pokémon Megaevoluti in versione cromatica, come Charizard, Gardevoir, Gengar, Diancie, Tyranitar, Mewtwo e Metagross;
- Altri Pokémon cromatici, come ad esempio Ho-Oh e Yveltal.

nuovi_livelli_pokemon_shuffle_pokemontimes

Una bella novità è sicuramente rappresentata dai livelli con Pokémon Megaevoluti cromatici, nonché dalle ultime due forme di Zygarde, finora rimaste escluse dal gioco, che potrebbero magari portare qualche nuovo tipo di sfida nel gioco.

Sono ormai tantissimi i Pokémon già introdotti in Shuffle, queste novità potrebbero essere un modo che gli sviluppatori hanno ideato per rallentare il “completamento” di tutte le specie disponibili nel gioco, o per portare nuove sfide anche dopo che avremo catturato tutti i Pokémon sul sempre aggiornatissimo Pokémon Shuffle… ma una domanda è inevitabile: perché non cavalcare l’onda della settima generazione ed inserirne alcuni subito?

E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commentino qui sotto!

Di Gian97

Gian97 nasce nel 1997, lo stesso anno in cui Pocket Monsters viene trasmesso per la prima volta sulle reti giapponesi. Da bambino si appassiona ai Pokémon guardando per la prima volta il film Mewtwo contro Mew. Negli anni la passione per i Pokémon non è mai svanita, anzi gioco dopo gioco, episodio dopo episodio è sempre cresciuta! Nel 2013 entra nello staff di Pokémon Times dove finalmente può divertirsi a scrivere le news della sua serie preferita. Tutt'ora il suo amore per i Pokémon continua, e non vede l'ora di poter realizzare il suo sogno: studiare doppiaggio e riuscire a prestare la sua voce ad un personaggio dell'anime.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.