Annunciata la nuova gara online “Amichevole di Alola”!

1
michevole_di_alola_logo_pokemontimes-it

È stata annunciata la nuova gara online “Amichevole di Alola”, la seconda che si svolgerà sui giochi di settima generazione. Potranno partecipare solo i Pokémon del Pokédex di Alola e i Pokémon con le forme regionali di Alola. Non saranno ammessi i Pokémon leggendari e misteriosi. Il formato sarà quello classico delle Lotte in Singolo mentre i giochi utilizzabili saranno ovviamente Pokémon Sole e Pokémon Luna.

Tutti i Pokémon verranno portati a livello 50. I Pokémon trasferiti con la Banca Pokémon da altri giochi non saranno ammessi. Non è permesso l’utilizzo delle Megapietre. Tutti gli altri strumenti sono ammessi, ma non è concesso avere lo stesso strumento più volte nella propria Squadra Lotta.

Le iscrizioni alla gara sono aperte da giovedì 19 gennaio 2017 alle ore 00:00 (ora locale) a giovedì 26 gennaio 2017 alle ore 23:59 (ora locale). La gara inizierà da venerdì 27 gennaio 2017 alle ore 00:00 (ora locale) e durerà fino a domenica 29 gennaio 2017 alle ore 23:59 (ora locale). Tutti i partecipanti riceveranno 50 Punti Lotta all’interno del gioco per aver partecipato.

sole_luna_screen08_pokemontimes-it

Vi ricordiamo che per partecipare sono necessari un account del Club Allenatori di Pokémon e una copia di Pokémon Sole o Pokémon Luna con una squadra di Pokémon ammessi; è importante leggere e accettare il regolamento completo sul sito del Pokémon Global Link prima che le lotte abbiano inizio. Per ogni minima informazione potete consultare il seguente link.

E voi parteciperete a questa nuova gara della regione di Alola? Quali Pokémon sceglierete per il vostro team? Fatecelo sapere con un commentino qui sotto!

 

CONDIVIDI
Articolo precedenteNovità palinsesto K2: nuovo slot di repliche serali, inediti a rilento
Articolo successivoSvelate nuove carte dal mini-set di Sole e Luna e le promo dal torneo Champions League!
Gian97 nasce nel 1997, lo stesso anno in cui Pocket Monsters viene trasmesso per la prima volta sulle reti giapponesi. Da bambino si appassiona ai Pokémon guardando per la prima volta il film Mewtwo contro Mew. Negli anni la passione per i Pokémon non è mai svanita, anzi gioco dopo gioco, episodio dopo episodio è sempre cresciuta! Nel 2013 entra nello staff di Pokémon Times dove finalmente può divertirsi a scrivere le news della sua serie preferita. Tutt'ora il suo amore per i Pokémon continua, e non vede l'ora di poter realizzare il suo sogno: studiare doppiaggio e riuscire a prestare la sua voce ad un personaggio dell'anime.

UN COMMENTO

  1. Spero di riuscire a preparare in tempo una squadra per poter partecipare. : ) Il gioco l’ho quasi finito, sto affrontando i super quattro per il titolo di Campione del giro delle isole (a proposito poi, colgo l’occasione per ritirare in parte ciò che ho detto sulla facilità delle lotte nel giochi. Con il proseguire dell’avventura il livello di difficoltà si alza discretamente e, anche se non ho mai seriamente rischiato di essere battuto, in certe situazioni mi sono proprio trovato alle strette! : D), ma il lavoro per evsare i pokemon e allenarli in generale è un’altra storia! Fortuna che almeno mi sono potuto affidare ad uno dei vostri articoli! : )