logo_pokemon_GO_pokemontimes-it

Niantic e The Pokémon Company hanno annunciato un nuovo aggiornamento per Pokémon GO che verrà rilasciato nei prossimi giorni.

L’aggiornamento sistemerà alcuni problemi riscontrati nelle scorse settimane sui dispositivi Android: prima di tutto verrà finalmente risolto il problema di connettività con il dispositivo GO Plus, verranno inoltre accorciati i tempi di caricamento dell’applicazione nella schermata principale. Per i dispositivi iOS verrà implementato il supporto delle sedie a rotelle per Apple Watch.
Per entrambi i sistemi operativi verranno corretti diversi errori di testo.

go_plus_compatibilità_android_pokemontimes-it

Ma le novità su Pokémon GO non finiscono qua!
In un’intervista con l’agenzia Nikkei, l’amministratore delegato di The Pokémon Company, Tsunekazu Ishihara, ha parlato molto riguardo alla sicurezza dell’app , ricordando come il dispositivo GO Plus fosse stato progettato in parte per aumentare la sicurezza dei giocatori.
Tuttavia nell’intervista ha annunciato che TPCi e Nintendo stanno valutando l’idea di sviluppo per un nuovo dispositivo, da usare insieme a Pokémon GO, per rendere l’esperienza di gioco ancora più sicura.
Non appena verranno rivelati nuovi dettagli in merito non mancheremo di informarvi come sempre!

Secondo voi di che dispositivo parlava Tsunekazu Ishihara? E come potrebbe rendere più sicuro Pokémon GO? Fatecelo sapere con un commentino qui sotto!

Di Gian97

Gian97 nasce nel 1997, lo stesso anno in cui Pocket Monsters viene trasmesso per la prima volta sulle reti giapponesi. Da bambino si appassiona ai Pokémon guardando per la prima volta il film Mewtwo contro Mew. Negli anni la passione per i Pokémon non è mai svanita, anzi gioco dopo gioco, episodio dopo episodio è sempre cresciuta! Nel 2013 entra nello staff di Pokémon Times dove finalmente può divertirsi a scrivere le news della sua serie preferita. Tutt'ora il suo amore per i Pokémon continua, e non vede l'ora di poter realizzare il suo sogno: studiare doppiaggio e riuscire a prestare la sua voce ad un personaggio dell'anime.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.