Trovati dei problemi di connettività nell’ultimo aggiornamento di Pokémon GO

0
go_plus_compatibilità_android_pokemontimes-it

Recentemente Niantic ha rilasciato un nuovo aggiornamento per Pokémon GO, che porta l’applicazione alla versione 0.53.1 per i dispositivi Android, e alla versione 1.23.1 per i dispositivi iOS.

L’aggiornamento era stato pubblicato al fin di mostrare le Uova ottenute nei PokéStop anche sui dispositivi Apple Watch e per migliorare il calcolo della distanza del GPS.

Tuttavia, Niantic ha da poco rilasciato un comunicato nel quale spiega che quest’ultimo aggiornamento ha provocato alcuni problemi di connettività sui soli dispositivi Android, in particolare sembra ostacolare la connessione con il dispositivo Pokémon GO Plus.

Niantic e TPCi sono già al lavoro per risolvere il problema il prima possibile.

CONDIVIDI
Articolo precedenteLe bustine del GCC tornano a contenere 11 carte con l’espansione “Sole e Luna”!
Articolo successivoErrata corrige per Electrode dal set XY – Evoluzioni
Gian97 nasce nel 1997, lo stesso anno in cui Pocket Monsters viene trasmesso per la prima volta sulle reti giapponesi. Da bambino si appassiona ai Pokémon guardando per la prima volta il film Mewtwo contro Mew. Negli anni la passione per i Pokémon non è mai svanita, anzi gioco dopo gioco, episodio dopo episodio è sempre cresciuta! Nel 2013 entra nello staff di Pokémon Times dove finalmente può divertirsi a scrivere le news della sua serie preferita. Tutt'ora il suo amore per i Pokémon continua, e non vede l'ora di poter realizzare il suo sogno: studiare doppiaggio e riuscire a prestare la sua voce ad un personaggio dell'anime.