banner_action_figure_ash_team_rocket_20_anniversario_pokemontimes-it

Per commemorare il 20° anniversario della serie animata verranno rilasciati per in Giappone delle action figure dedicate ad Ash e al Team Rocket in edizione limitata!

Il set sarà disponibile al prezzo di 14.040 ¥ (IVA inclusa); i pre-ordini sono già iniziati il 1° marzo mentre la spedizione ai clienti è previsto verso luglio 2017.

action_figure_ash_team_rocket_20_anniversario_pokemontimes-it action_figure_ash_20_img01_anniversario_pokemontimes-it action_figure_ash_pikachu_team_rocket_20_anniversario_pokemontimes-it action_figure_ash_charizard_20_anniversario_pokemontimes-it action_figure_ash_pikachu_20_img01_anniversario_pokemontimes-it

Tale set conterrà i modellini snobabili di Ash, Pikachu, Meowth, Jessie e James tutte fatte in ABS e PVC; oltre ai personaggi saranno presenti accessori di ricambio, come il cappellino di Ash, e diverse varianti di espressioni facciali, utili per ricreare scene iconiche della prima saga.

action_figure_ash_pikachu_20_img02_anniversario_pokemontimes-it action_figure_ash_pikachu_20_img03_anniversario_pokemontimes-it action_figure_ash_20_img02_anniversario_pokemontimes-it action_figure_team_rocket_20_img01_anniversario_pokemontimes-it action_figure_team_rocket_20_img02_anniversario_pokemontimes-it

E voi cosa ne pensate? Vi piacerebbe avere tra le vostre mani questo set? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Di Ermenegildos

Fin dal 2000 seguo la serie animata e dal 2005 la serie videoludica. La mia passione è l'editing di video e audio, soprattutto a tema Pokémon.

3 pensiero su “Action figures dedicate ad Ash e al Team Rocket per il 20° anniversario della serie tv!”

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.