87 milioni di Uova schiuse durante l’evento “Festival dell’Uovo” su Pokémon GO!

0
festival_uovo_pasqua_2017_pokemon_go_pokemontimes-it

Dal 13 al 20 aprile si è tenuto su Pokémon GO l’evento speciale per festeggiare Pasqua, il “Festival dell’Uovo”! L’evento permetteva di trovare tanti Pokémon diversi nelle Uova, di ricevere più Caramelle per l’evoluzione e infine di ottenere il doppio dei PE.

record_uova_GO_pokemontimes-itPoco dopo la conclusione dell’evento Niantic si è congratulata con i giocatori di tutto il mondo per l’incredibile risultato registrato: sono state schiuse infatti ben 87 milioni di Uova! Un risultato incredibile che dimostra come l’applicazione icona dell’estate 2016 sia ancora tra le più utilizzate in assoluto. I complimenti vanno sicuramente a Niantic e The Pokémon Company, che con eventi e aggiornamenti costanti, rinnovano l’applicazione stando sempre attenti ad eventuali bug. D’altro canto però, i fan hanno lamentato una incorretta gestione dei canali ufficiali per quanto riguarda le traduzioni in italiano dei comunicati.

Quali novità ci aspettano per l’estate che sta arrivando? Continuate a seguirci per conoscere tutte le novità di Pokémon GO!