minigioco_pokegioli_pokemontimes-it

AGGIORNAMENTO: obiettivo bonus già raggiunto!
Il nuovo minigioco globale, chiamato “Piantagione di Pokégioli!”, è ora disponibile in Pokémon Sole e Pokémon Luna! Per raggiungere l’obiettivo in questo minigioco è necessario raccogliere più Pokégioli possibili entro le ore 23.59 (ora locale) del 8 maggio 2017.

Se verranno raccolti almeno 3.000.000 di Pokégioli ogni partecipante riceverà 2.000 Festigettoni. Se l’obiettivo non venisse raggiunto, tutti i partecipanti riceveranno comunque 200 Festigettoni. Inoltre, i giocatori che – oltre a effetturare il Sincrogioco sono anche iscritti al Pokémon Global Link riceveranno il doppio dei Festigettoni: 400 come premio di partecipazione e 4.000 se l’obiettivo globale verrà raggiunto! Nel caso in cui si raggiungessero i 6.000.000 di Pokégioli raccolti, gli iscritti al PGL riceveranno anche un codice per riscattare una Level Ball.
Infine, a prescindere dal risultato finale del minigioco, ogni singolo partecipante che raccoglierà almeno 30 Pokégioli riceverà un codice per riscattare 5 Caramelle Rare.

minigioco_globale_pokegioli_pokemontimes-it

Ecco come partecipare al minigioco globale:
1. Apri il menu premendo il pulsante X e accedi al Festiplaza di Pokémon Sole o Pokémon Luna.
2. Entra nel castello al centro del Festiplaza.
3. Parla con l’addetta ai minigiochi globali sulla destra e dille che vuoi partecipare al minigioco globale.
4. Ricordati di tornare prima che il minigioco termini per effettuare il Sincrogioco e aggiungere i tuoi risultati al conteggio globale. I tuoi risultati possono essere inviati al server parlando con l’addetta. Inoltre, se hai registrato la tua copia del gioco nel PGL, la sincronizzazione e l’aggiornamento dei risultati del minigioco globale avverranno automaticamente ogni volta che ti connetti a Internet dal Festiplaza.

Come controllare quanto manca al raggiungimento dell’obiettivo globale:
Parla con l’addetta se vuoi controllare quanto manca per raggiungere l’obiettivo di un minigioco globale e aggiornare il conteggio con i tuoi risultati. Puoi vedere i progressi fatti anche visitando la pagina iniziale del Pokémon Global Link.

Riepiloghiamo infine i premi:

Obiettivo raggiunto (3.000.000 di Pokégioli raccolti):
• I membri del PGL vincono 4.000 FG
• I non-membri del PGL vincono 2.000 FG

Obiettivo bonus raggiunto (6.000.000 di Pokégioli raccolti):
• I membri del PGL vincono una Level Ball

Obiettivo non raggiunto (meno di 3.000.000 di Pokégioli raccolti):
• I membri del PGL vincono 400 FG
• I non-membri del PGL vincono 200 FG

Singoli partecipanti (30 Pokégioli raccolti, anche se l’obiettivo non viene raggiunto):
• I membri del PGL vincono cinque Caramelle Rare.

Cosa ne pensate di questo nuovo minigioco globale? Contribuirete nel raccogliere almeno 30 Pokégioli? Fatecelo sapere con un commento!

AGGIORNAMENTO: anche l’obiettivo di questo minigioco globale è stato raggiunto e ampiamente superato nell’arco di 24 ore! Tutti i partecipanti riceveranno i premi dell’obiettivo bonus e dei singoli partecipanti (per chi ha raccolto almeno 30 Pokégioli).

obiettivo_minigioco_pokegioli_pokemontimes-it

Di Gian97

Gian97 nasce nel 1997, lo stesso anno in cui Pocket Monsters viene trasmesso per la prima volta sulle reti giapponesi. Da bambino si appassiona ai Pokémon guardando per la prima volta il film Mewtwo contro Mew. Negli anni la passione per i Pokémon non è mai svanita, anzi gioco dopo gioco, episodio dopo episodio è sempre cresciuta! Nel 2013 entra nello staff di Pokémon Times dove finalmente può divertirsi a scrivere le news della sua serie preferita. Tutt'ora il suo amore per i Pokémon continua, e non vede l'ora di poter realizzare il suo sogno: studiare doppiaggio e riuscire a prestare la sua voce ad un personaggio dell'anime.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.