serie_sole_luna_k2_pokemontimes-it

E dopo il mega Pokémon Talk di oggi dedicato alla serie Pokémon Sole e Luna, siamo pronti per portarvi le novità del palinsesto di K2, inerenti ovviamente all’arrivo della ventesima stagione nelle nostre tv!

Come ricorderete, avevamo avuto un’anteprima della Serie Pokémon Sole e Luna lo scorso novembre, in occasione dell’uscita dei videogiochi omonimi; K2 e tante altre emittenti europee trasmisero in anteprima i primi due episodi della serie ambientata ad Alola. Ma quando comincia la serie su K2 effettivamente?

La messa in onda della serie vera e propria comincerà sabato 29 aprile su K2! A partire dalle 08:20 ci saranno le ultime repliche di XYZ, mentre per Sole e Luna i primi appuntamenti saranno così strutturati:
Il 29 aprile ore 09:10, il 30 aprile ore 08:20 ed infine il 06 maggio ore 08:45 avremo le repliche dei primi due episodi di Pokémon Sole e Luna, intitolati “Alola a una nuova avventura!” e “La sfida del protettore!”.
Il primo episodio inedito della 20esima stagione – ovvero il terzo – verrà trasmesso sabato 06 maggio sempre alle 09:10.
Continuando con questa configurazione (sempre più american-style), la prima tv proseguirà per tutto maggio e giugno con un nuovo episodio trasmesso ogni sabato alle 09:10 (replica dell’episodio antecedente alle 08:45), e poi una coppia di repliche ogni domenica dalle 07:55 / 08:20 (gli orari della domenica possono cambiare).

Il palinsesto può variare, per ogni aggiornamento vi ricordiamo di consultare frequentemente la nostra guida tv.

Siete pronti per seguire le nuove avventure di Ash nella nuova serie tv Pokémon Sole e Luna? Come sempre vi faremo sapere non appena vi saranno novità sulle eventuali repliche in orari più comodi, come avvenuto per la diciannovesima stagione!

Di Pika87

Leggendo le riviste a tema Pokémon, ho ampliato sempre di più la mia conoscenza sui Pokémon e sentivo il bisogno di mettermi a disposizione degli altri fan! Su Pokémon Times sono scrittore e capo-redattore: qui ho trovato il lido ideale per dare sfogo alle mie passioni, ovvero le lingue straniere, i Pokémon e il giornalismo, intrecciando questi tre settori alla perfezione!

Un pensiero su “La Serie Pokémon Sole e Luna inizia ad aprile su K2!”
  1. Grazie!! Strano come la trasmissione in america stia rimanendo indietro!! Già hanno avuto l’anteprima in ritardo e ancora non hanno i nuovi episodi in palinsesto… che invece cominciano in canada, UK e adesso anche in Italia!!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.