dplay_streaming_episodi_serie_sole_luna_pokemontimes-it

Come sapete, la serie Pokémon Sole e Luna è già in onda da qualche settimana su K2, al solito orario scomodo del sabato mattina.
Finalmente, per tutti coloro che hanno difficoltà a seguirli, i nuovi episodi arrivano anche su DPlay! Sulla piattaforma streaming gratuita e legale di Discovery, sono disponibili, a questo link, le prime puntate della 20° stagione Pokémon, in un’ottima qualità HD sia video che audio.

logo_effect_sole_luna_gcc_pokemontimes-itGli episodi saranno disponibili online poco dopo la messa in onda, ma fate attenzione poiché ciascun episodio sarà disponibile in streaming solo per circa 10 giorni.

Dati gli orari un po’ proibitivi di K2, inediti al sabato mattina e repliche alla domenica mattina, Discovery vuole assicurarsi di aggiornare costantemente la propria piattaforma, così che nessuno possa perdersi i nuovi episodi.

tapu_koko_contro_ash_serie_sole_luna_pokemontimes-it

Inoltre, come già anticipato nella nostra guida TV, l’episodio 5 dal titolo “Yo-ho-ho! Vai, Popplio!” è stato eccezionalmente trasmesso su K2 domenica 14 maggio probabilmente a causa di un errore di palinsesto. Se ve lo siete perso non disperate! Infatti K2, sabato 20 maggio alle ore 8:45, trasmetterà nuovamente l’episodio 5 insieme all’episodio 6. Dopodiché vi confermiamo che K2 continuerà a trasmettere due inediti ogni sabato mattina, fino a raggiungere la classica pausa estiva.

Di Gian97

Gian97 nasce nel 1997, lo stesso anno in cui Pocket Monsters viene trasmesso per la prima volta sulle reti giapponesi. Da bambino si appassiona ai Pokémon guardando per la prima volta il film Mewtwo contro Mew. Negli anni la passione per i Pokémon non è mai svanita, anzi gioco dopo gioco, episodio dopo episodio è sempre cresciuta! Nel 2013 entra nello staff di Pokémon Times dove finalmente può divertirsi a scrivere le news della sua serie preferita. Tutt'ora il suo amore per i Pokémon continua, e non vede l'ora di poter realizzare il suo sogno: studiare doppiaggio e riuscire a prestare la sua voce ad un personaggio dell'anime.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.