corocoro_ichiban_img02_entei_suicune_raikou_20_film_pokemontimes-it

Breve aggiornamento per confermarvi una notizia che vi avevamo postato tempo fa in esclusiva. La rivista CoroCoro Ichiban, cugina del mensile CoroCoro, ha confermato la presenza dei tre cani leggendari Entei, Suicune e Raikou nel 20° film “Pokémon: scelgo te”.

Tempo fa vi avevamo mostrato i modellini di Entei, Suicune e Raikou che ci avevano dato indizio della loro presenza nel film, successivamente erano stati pubblicati come adesivi, assieme a tutti gli altri Pokémon che appaiono nel film. Quella di oggi con CoroCoro Ichiban è la conferma definitiva della loro apparizione nel nuovo lungometraggio, anche se il ruolo non è stato annunciato con precisione. Nel film apparirà anche Luxio e Butterfree (quest’ultimo supponiamo probabilmente in un flashback).

corocoro_ichiban_img01_entei_suicune_raikou_20_film_pokemontimes-it corocoro_ichiban_img02_entei_suicune_raikou_20_film_pokemontimes-it

Continuate a seguirci per tutte le news introvabili come questa, che vi portiamo solo noi!

Di Spixon

Spixon è il fondatore di Pokémon Times. Si appassiona al mondo Pokémon guardando alcuni episodi della serie animata in tv. La sua avventura con i videogiochi inizia con Pokémon Oro Heartgold e da allora non farà più a meno dei successivi capitoli. Torna a gestire Pokémon Times a marzo 2018 dopo un lungo periodo di riflessione lontano da Internet, pronto per raggiungere nuovi obiettivi con l'aiuto dello staff e degli affezionati utenti!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.