banner_pokemon_go_leggendari_pokemontimes-it

Il momento è arrivato, su Pokémon GO arrivano finalmente i Pokémon leggendari! Il primo Pokémon leggendario apparso è Lugia, che è già stato avvistato in diversi raid in tutto il mondo. Il Pokémon Immersione era già stato reso disponibile al Pokémon GO Fest, nonostante le difficoltà tecniche dell’evento, e attualmente non si conosce la data ultima in cui smetterà di apparire.

Inoltre nelle prossime settimane saranno catturabili anche altri 3 Pokémon leggendari, ovvero Moltres, Zapdos ed Articuno.
Al Pokémon GO Festival si è tenuta una gara di cattura di Pokémon tra le 3 squadre, Saggezza, Istinto e Coraggio: la squadra vincitrice avrebbe sbloccato il Pokémon leggendario simbolo del proprio stemma. A vincere è stata la squadra Saggezza, che ha dunque reso disponibile per primo Articuno.

Il Pokémon Gelo è il secondo Pokémon leggendario rilasciato ed è catturabile nei Raid in tutto il mondo fino al 31 luglio 2017.
A seguire dal 31 luglio al 7 agosto 2017 sarà catturabile Moltres ed infine dal 7 al 14 agosto 2017 sarà la volta di Zapdos.

Pronti ad affrontare una nuova sfida in Pokémon GO? È ora di catturare un po’ di Pokémon leggendari!

Di Gian97

Gian97 nasce nel 1997, lo stesso anno in cui Pocket Monsters viene trasmesso per la prima volta sulle reti giapponesi. Da bambino si appassiona ai Pokémon guardando per la prima volta il film Mewtwo contro Mew. Negli anni la passione per i Pokémon non è mai svanita, anzi gioco dopo gioco, episodio dopo episodio è sempre cresciuta! Nel 2013 entra nello staff di Pokémon Times dove finalmente può divertirsi a scrivere le news della sua serie preferita. Tutt'ora il suo amore per i Pokémon continua, e non vede l'ora di poter realizzare il suo sogno: studiare doppiaggio e riuscire a prestare la sua voce ad un personaggio dell'anime.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.