distribuzioni_20_film_pokemontimes-it

Vi abbiamo parlato recentemente delle nuove distribuzioni giapponesi volte a promuovere il 20° film “Pokémon: Scelgo Te!”.

distribuzione_mew_20_film_pokemontimes-itIl primo evento è iniziato, e diversi giocatori hanno già scaricato il Pokémon leggendario Mew. Tuttavia è stato trovato un glitch in questo evento, a causa della stellina (☆) riportata nel nome Allenatore Originario di questo Mew evento, ovvero “20TH☆“. È stato segnalato che se il Pokémon viene scambiato tra i giocatori attraverso un qualsiasi metodo tra quelli disponibili, questo causi degli errori improvvisi.
Il trasferimento potrebbe causare il reset del nome del vostro personaggio con Sun., Sonne., サン., Soleil., Sol., Sole. o 썬, in base alla lingua che utilizza il giocatore che riceve questo Mew evento tramite scambio.

The Pokémon Company e Nintendo hanno già provveduto a cambiare il nome dell’AO, rimuovendo la stella e lasciando solo “20TH”.
Considerando che potrebbero ancora essere proposti via scambio i Mew con questo glitch, consigliamo comunque di fare attenzione prima di accettare un eventuale proposta di scambio.

Se dovessero esserci novità vi aggiorneremo come sempre.

Di Gian97

Gian97 nasce nel 1997, lo stesso anno in cui Pocket Monsters viene trasmesso per la prima volta sulle reti giapponesi. Da bambino si appassiona ai Pokémon guardando per la prima volta il film Mewtwo contro Mew. Negli anni la passione per i Pokémon non è mai svanita, anzi gioco dopo gioco, episodio dopo episodio è sempre cresciuta! Nel 2013 entra nello staff di Pokémon Times dove finalmente può divertirsi a scrivere le news della sua serie preferita. Tutt'ora il suo amore per i Pokémon continua, e non vede l'ora di poter realizzare il suo sogno: studiare doppiaggio e riuscire a prestare la sua voce ad un personaggio dell'anime.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.