CoroCoro svela la Mossa Z esclusiva di Lycanroc e il metodo per l’evoluzione della Forma Crepuscolo

0
banner_corocoro_mossa_z_esclusiva_lycanroc_metodo_evoluzione_forma_crepuscolo_ultrasole_ultraluna_pokemontimes-it

Una nuova immagine di CoroCoro è apparsa in rete rivelando altre informazioni su Pokémon Ultrasole e Ultraluna. La pagina conferma che Lycanroc avrà una Mossa Z speciale chiamata “Radial Edge Storm“, per poterla utilizzare, Lycanroc deve conoscere la mossa Pietrataglio. La nuova Mossa Z “Radial Edge Storm”, di tipo Roccia, infliggerà tanti danni ed ha anche un effetto secondario che consiste nell’eliminare gli effetti sul campo causati da mosse come Campo Erboso o Campo Elettrico. “Radial Edge Storm” può essere utilizzata da tutte le forme di Lycanroc. Come d’abitudine, presto verranno rivelate le traduzioni ufficiali in italiano di tutti i nuovi termini.

corocoro_mossa_z_esclusiva_lycanroc_metodo_evoluzione_forma_crepuscolo_ultrasole_ultraluna_pokemontimes-it

Inoltre, viene anche svelato il metodo per evolvere il Rockruff Speciale della distribuzione in Lycanroc Forma Crepuscolo. Solamente i Rockruff con l’abilità Mente Locale (il nome inglese “Own Tempo” in questo caso sembra più appropriato, ndPokemonTimes), attualmente disponibile solo tramite la distribuzione, potranno evolversi nella Forma Crepuscolo tra le ore 17:00 e 17:59 se al Livello 25.

È stato inoltre annunciato che la distribuzione di Silvally cromatico annunciata recentemente, sarà riservata a chi preordina Pokémon Ultrasole e Ultraluna.

Cosa ne pensate di queste novità? Secondo voi il metodo di evoluzione è coerente con quello della Forma Giorno e della Forma Notte? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!
Vi aspettiamo per le prossime novità che dovrebbero essere rivelate con un nuovo trailer disponibile entro le ore 00:40 di stanotte!