poketrasferitore_versione_1-3_pokemontimes-it

Un nuovo aggiornamento è disponibile per il Pokétrasferitore, app per 3DS che permette di trasferire Pokémon di generazioni precedenti sulla Banca Pokémon.
Il Pokétrasferitore si aggiorna alla versione 1.3. A differenza di quanto ci si potrebbe aspettare, non introduce la compatibilità con i giochi per Virtual Console Pokémon Oro e Argento, ma risolve invece alcuni bug.
L’aggiornamento occupa 421 blocchi e anche se non è visibile sul Nintendo eShop, apparirà sulla schermata principale del 3DS.

Poketrasferitore_logo_Pokemon_X-e-Y_pokemontimes-it

Con il nuovo aggiornamento viene risolto un errore nella determinazione dei Pokémon shiny, infatti prima di questo aggiornamento, l’applicazione utilizzava le IV di prima generazione sbagliate per determinare i Pokémon cromatici.
Si aggiungono inoltre anche dei cambiamenti nella determinazione del genere dei Pokémon provenienti dalle versioni Virtual Console, l’algoritmo sembra ora basato su quello della seconda generazione: con il genere del Pokémon ora stabilito in base alle IV, secondo i calcoli effettuati dai dataminers, sarà ora impossibile ottenere dei Pokémon cromatici di genere femminile.

Di Makko

Sono un grande appassionato della serie animata Pokémon sin da piccolo, quando in tv c'era ancora "Master Quest"! Da li, il mio amore per i Pokémon è cresciuto sempre più fino a quando non ho comprato il mio primo gioco della serie, Pokémon Diamante. Da allora ho sempre comprato ogni gioco Pokémon e ho visto ogni stagione! La mia serie preferita è Pokémon XY e XYZ. Il mio sogno è sempre stato quello di entrare a far parte di Pokémon Times e nel 2017 questo sogno si è avverato!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.