Mostrata (parzialmente) la fusione tra Necrozma, Solgaleo e Lunala: ecco tutti i dettagli dal nuovo trailer

0
fusione_necrozma_solgaleo_lunala_img01_ultrasole_ultraluna_pokemontimes-it

Nel nuovo trailer rilasciato per Pokémon Ultrasole e Ultraluna sono state rivelate le localizzazioni in italiano delle novità anticipate da CoroCoro, ma sono state mostrate anche nuove ambientazioni (Spiaggia dei Surfisti e Valle dei Pikachu) e due nuovi Pokémon.

Quando Necrozma assorbe Solgaleo, prende il nome di Necrozma Criniera del Vespro. Quando Necrozma assorbe Lunala, prende il nome di Necrozma Ali dell’Aurora.
Sono state mostrate varie nuove aree tra cui spiaggie, le zone iniziali del gioco e i nuovi abbigliamenti. Nel Nintendo Direct è stato inoltre mostrato che durante l’incontro con i Pokémon iniziali si dovrà affrontare un Yungoos.

illustrazione_necrozma_solgaleo_lunala_ultrasole_ultraluna_pokemontimes-it
fusione_necrozma_solgaleo_lunala_img02_ultrasole_ultraluna_pokemontimes-it fusione_necrozma_solgaleo_lunala_img03_ultrasole_ultraluna_pokemontimes-it fusione_necrozma_solgaleo_lunala_img04_ultrasole_ultraluna_pokemontimes-it fusione_necrozma_solgaleo_lunala_img05_ultrasole_ultraluna_pokemontimes-it

Le due nuove Ultracreature sono UC Fragor e UC Structura. Chi acquisterà le copie digitali dall’eShop, riceverà in omaggio 12 Velox Ball. Sarà possibile ottenere il codice se si acquista la versione digitale di Ultrasole o Ultraluna a partire da venerdì 17 novembre 2017 a mercoledì 10 gennaio 2018, il codice ricevuto sarà utilizzabile nel gioco fino al 30 novembre 2018.

illustrazione_fusioni_necrozma_solgaleo_lunala_ultrasole_ultraluna_pokemontimes-it artwork_lycanrochium_Z_ultrasole_ultraluna_pokemontimes-it illustrazione_mossa_Z_lycanroc_ultrasole_ultraluna_pokemontimes-it

La Mossa Z esclusiva di Lycanroc si chiama Litotempesta Radiale. Il Rockruff Speciale della distribuzione sarà al livello 10 e avrà l’abilità Mente Locale (necessaria tra le condizioni per l’evoluzione nella Forma Crepuscolo), sarà contenuto in una Pregio Ball e avrà con sé il Fiocco Classico e lo strumento Bandana. Le sue mosse cambieranno in base alla versione di gioco. Se lo si riceve in Pokémon Ultrasole conoscerà le mosse Azione, Morso, Rogodenti e Cuccagna. Se lo si riceve in Pokémon Ultraluna conoscerà le mosse Azione, Morso, Fulmindenti e Cuccagna.
Cuccagna è una mossa speciale che non può normalmente apprendere nel gioco, e che permette di raddoppiare la quantità di monete ottenute alla fine delle lotte.
Poiché il nuovo Cristallo Z, il Lycanrochium Z, non viene distribuito come Strumento assegnato al Rockruff Speciale, si suppone che il Lycanrochium Z sarà ottenibile nel gameplay di Ultrasole e Ultraluna.

mossa_z_lycanroc_img01_ultrasole_ultraluna_pokemontimes-it mossa_z_lycanroc_img02_ultrasole_ultraluna_pokemontimes-it mossa_z_lycanroc_img03_ultrasole_ultraluna_pokemontimes-it nuovi_scenari_interazione_villaggio_pikachu_ultrasole_ultraluna_pokemontimes-it

È possibile infine notare altri due dettagli: il numero del Pokédex regionale di Rockruff è cambiato da 103 a 126, in base a ciò possiamo aspettarci come minimo un aumento di Pokémon trovabili (da altre generazioni) nelle 4 isole di Alola. Nella Spiaggia dei Surfisti è possibile notare un Mantine, che sarà una nuova aggiunta del Pokétrasporto.


Altri annunci dal Nintendo Direct:

- UC Fragor e UC Structura: svelate due nuove Ultracreature in Pokémon Ultrasole e Ultraluna!;
- Ottieni Celebi su Sole, Luna, Ultrasole e Ultraluna acquistando Pokémon Oro e Argento su Virtual Console;
- Annunciate le edizioni speciali Poké Ball e Pikachu del New Nintendo 2DS XL!;
- Annunciati due nuovi temi per 3DS dedicati a Pokémon Oro e Argento, in omaggio all’acquisto!;