Annunciate due nuove collezioni e vari prodotti dedicati a Pikachu e Mimikyu!

0
illustrazione_tappetino_gioco_carte_playmat_halloween_2017_gcc_pokemontimes-it

Sono state annunciate due nuove confezioni speciali del Gioco di Carte Pokémon, che sono già in vendita presso la catena di negozi americana “Target”. Si tratta delle “Pikachu Sidekick Collection” e “Mimikyu Sidekick Collection”.

Ogni confezione contiene la carta promo olografica di Mimikyu o Pikachu, un portachiavi di gomma raffigurante Mimikyu o Pikachu (di dimensioni piuttosto grandi, simili a quelle dei portachiavi delle Uova di Pasqua 2017), 3 buste d’espansione ed un codice per il Gioco di Carte Pokémon Online. Il prezzo di ciascuna collezione è di 15,99$.

pikachu_mimikyu_sidekick_collections_img01_gcc_pokemontimes-it pikachu_mimikyu_sidekick_collections_img02_gcc_pokemontimes-it pikachu_mimikyu_sidekick_collections_portachiavi_gomma_gcc_pokemontimes-it

Le due carte promo sono quelle mostrate precedentemente dal GCC Online e per adesso non sono nemmeno state rilasciate in Giappone.
È anche la prima volta che The Pokémon Company international produce dei portachiavi di gomma, che essendo più grandi nei normali portachiavi, risultano ben appariscenti quando li si usa.

tappetino_gioco_carte_playmat_halloween_2017_gcc_pokemontimes-it

Nello store online del Pokémon Center americano sono inoltre in vendita un raccoglitore raffigurante Pikachu e Mimikyu, un raccoglitore raffigurante Pokémon di diverse generazioni – come gli starters di Kanto, Pikachu, Greninja, Infernape, Politoed e Lopunny – ed infine un playmat (tappetino di gioco) con l’illustrazione di Halloween Pokémon 2017.

raccoglitore_carte_pikachu_mimikyu_fronte_gcc_pokemontimes-it raccoglitore_carte_pikachu_mimikyu_retro_gcc_pokemontimes-it raccoglitore_carte_pikachu_mimikyu_interno_gcc_pokemontimes-it
raccoglitore_carte_disegni_pikachu_greninja_fronte_gcc_pokemontimes-it raccoglitore_carte_disegni_pikachu_greninja_retro_gcc_pokemontimes-it raccoglitore_carte_disegni_pikachu_greninja_interno_gcc_pokemontimes-it

Si ringrazia Pokébeach

Ti intendi di GCC e, con le giuste direttive, sapresti scrivere le notizie sulle nuove carte come questa? Collabora con noi!

Avvertenze: Pokémon Times è contro le guerre tra siti e cita le fonti delle notizie. Preghiamo chiunque voglia riportare parzialmente o integralmente questa news, le proprie traduzioni e i propri dettagli, di indicare PokémonTimes.it come fonte per evitare qualunque tipo di dissidi e garantire al Pokéweb di rimanere sereno e vivibile. Grazie!