Un nuovo poster di Pokémon Ultrasole e Ultraluna mostra dei personaggi misteriosi!

0
banner_nuova_locandina_ultrasole_ultraluna_pokemontimes-it

Una nuova locandina promozionale è stata mostrata nei negozi giapponesi in occasione dell’inizio dei preordini di Pokémon Ultrasole e Ultraluna. Questo intrigante nuovo poster mostra i personaggi giocabili, Hau, Iridio, Lylia, Cosmog, le evoluzioni finali dei Pokémon iniziali, Necrozma Criniera del Vespro e Necrozma Ali dell’Aurora.

In alto e nascosti nell’ombra ci sono vari personaggi misteriosi. Questi personaggi sembrano avere delle divise, ma è praticamente difficile riuscire a capire altro. Nella seconda immagine riuscirete a notare meglio le linee del viso di alcuni di loro.

nuovo_poster_ultrasole_ultraluna_img01_pokemontimes-it nuovo_poster_ultrasole_ultraluna_img02_pokemontimes-it

Da notare che Lylia tiene in mano una Poké Ball, che sia diventata un’allenatrice? Mentre Hau sembra avere un ruolo maggiore nella trama di Pokémon Ultrasole e Ultraluna.

Grazie ad un’ulteriore immagine possiamo notare meglio i lineamenti di queste sagome, che sembrano portare delle maschere:

locandina_nuovi_personaggi_misteriosi_ultrasole_ultraluna_pokemontimes-it

Chiaramente, se dovessero venir fuori altri dettagli ve li posteremo sotto spoiler. Voi che ne pensate finora? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!