Serie Pokémon Sole e Luna: Misty e Brock appaiono proprio come nei videogiochi

2
banner_misty_brock_confronto_videogioco_serie_sole_luna_pokemontimes-it

Come tutti saprete, Misty e Brock sono stati protagonisti di un’apparizione speciale durante gli ultimi due episodi trasmessi della Serie Pokémon Sole e Luna in Giappone. Questi due episodi sono stati a nostro avviso realizzati davvero molto bene: i fan più giovani hanno potuto conoscere i Capipalestra di Kanto, Misty e Brock… ma per i fan più veterani ci sono stati vari elementi di fan-service non di poco conto!

brock_img01_confronto_videogioco_serie_sole_luna_pokemontimes-it brock_img02_confronto_videogioco_serie_sole_luna_pokemontimes-it

brock_fisico_serie_sole_luna_pokemontimes-itIl direttore della serie animata aveva già anticipato che avremmo potuto vedere Brock in una maniera che avrebbe ricordato molto i primi videogiochi della serie, Pokémon Rosso, Verde e Blu, ed in questi giorni tutti stanno parlando proprio di questo. Sia Brock che Misty hanno sfoggiato un look fedelissimo a come appaiono le loro controparti nei videogiochi.
Il Capopalestra di Plumbeopoli si è tolto la maglietta per sfoggiare la sua Pietrachiave (e anche un fisico ben scolpito… se lo avesse mostrato prima avrebbe già trovato fidanzata?), mentre Misty si è mostrata con un bikini fedele all’originale dei videogiochi. Entrambi, durante le lotte avvenute nella Palestra di Celestopoli (che per l’occasione è stata rinnovata e ora è più maestosa che mai), hanno riprodotto le stesse identiche pose che hanno i loro sprites in Pokémon Rosso e Blu (e Verde in Giappone).

misty_img01_confronto_videogioco_serie_sole_luna_pokemontimes-it misty_img02_confronto_videogioco_serie_sole_luna_pokemontimes-it misty_img03_confronto_videogioco_serie_sole_luna_pokemontimes-it

Possono anche essere passati 20 anni, ma i produttori non dimenticano le origini della serie Pokémon, riuscendo così a ricreare perfettamente l’effetto nostalgia che questi due episodi si erano prefissi di suscitare. Voi cosa ne pensate? Avete visto questi episodi o attendete l’arrivo in Italia?

2 COMMENTI

  1. Piccola chicca verso la fine dell’episodio, in aeroporto prima di partire, compaiono due personaggi che sono apparsi nel varietà Pokémon in XYZ, la ragazza con Glaceon e quella con Scraggy. E Jigglypuff… XD, era tipo dai tempi di Hoenn che se ne erano perse le tracce.