Annunciato un nuovo Alpha Test e mostrate nuove immagini per l’applicazione PokéLand!

0
banner_pokeland_app_smartphone_pokemontimes-it

Diversi mesi fa vi abbiamo parlato di un nuovo gioco Pokémon per smartphone che sarebbe stato il seguito della serie Pokémon Rumble, ovvero PokéLand!

Nel giugno 2017 si è svolto, solo in Giappone e solo sui dispositivi Android, un Alpha Test di questa applicazione, che permetteva di accedere ad un numero limitato di Pokémon e di livelli, utilizzare Monete e Diamanti, e scoprire delle nuove funzionalità esclusive.

Da poche ore è stato annunciato un nuovo Alpha Test per PokéLand, che si svolgerà dal 17 al 27 ottobre 2017 solo in Giappone e solo sui dispositivi Android, mentre per i dispositivi iOS arriverà un Alpha Test più in avanti, sempre quest’anno. In questo nuovo test saranno presenti più Pokémon e livelli, oltre ad un numero maggiore di abilità e strumenti per ciascun Pokémon. Inoltre, sono state rilasciate varie immagini:

pokeland_img01_app_pokemontimes-it pokeland_img02_app_pokemontimes-it pokeland_img03_app_pokemontimes-it pokeland_img04_app_pokemontimes-it

Al momento la data di uscita di PokéLand non è ancora stata annunciata, ma non appena ci saranno novità vi informeremo come sempre qui, su Pokémon Times!

E voi cosa ne pensate di questo nuovo gioco per smartphone? Diteci la vostra con un commento qui sotto!