Ecco il Cristallo Z esclusivo di Mimikyu in Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna!

0
mossa_z_mimikyu_ultrasole_ultraluna_pokemontimes-it

Attraverso una pubblicità della Takara Tomy, casa produttrice del Supercerchio Z giocattolo, è trapelata l’immagine del Cristallo Z di Mimikyu, che conferma dunque definitivamente l’esistenza della nuova Mossa Z esclusiva di Mimikyu in Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna.

Sapevamo già della probabile Mossa Z di Mimikyu grazie al primo trailer dei nuovi titoli, infatti durante il primo Direct di Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna era stato mostrato Mimikyu in quella che sembrava proprio essere una tipica animazione da Mossa Z.

cristallo_z_mimikyu_ultrasole_ultraluna_pokemontimes-it

Adesso grazie all’involontario annuncio della Takara Tomy abbiamo la conferma che Mimikyu avrà il suo Cristallo Z esclusivo: nell’immagine si possono notare i suoi tratti distintivi, ovvero gli occhi luccicanti e l’ombra che esce dal costume.

La nuova Mossa Z di Mimikyu è solo una tra le varie nuove Mosse Z esclusive presenti nei nuovi giochi in uscita il prossimo 17 novembre, in cui acquisiranno delle Mosse Z speciali anche Togedemaru, Solgaleo e Lunala.

AGGIORNAMENTO: è stata mostrata anche l’immagine del Supercerchio Z giocattolo, contenente i cristalli Z di Lycanroc e Mimikyu, che conferma quindi l’esistenza del Cristallo Mimikyum Z.

supercerchio_z_cristallo_z_mimikyu_ultrasole_ultraluna_pokemontimes-it