Il nuovo trailer di Pokémon Ultrasole e Ultraluna mostra le Mosse Z di Solgaleo e Lunala in azione!

0
banner_potere_z_pokedex_rotom_ultrasole_ultraluna_pokemontimes-it

The Pokémon Company ha da poco pubblicato un nuovo trailer in italiano per Pokémon Ultrasole e Ultraluna, che conferma tutte le novità svelate pochi giorni fa dalla rivista giapponese CoroCoro.

Necrozma può imparare la nuova mossa Geyser Fotonico, ma solo quando assume la forma Criniera del Vespro o Ali dell’Aurora. Geyser Fotonico è una nuova mossa speciale di tipo Psico che attacca il bersaglio avvolgendolo in una colonna di luce e infligge danni in base all’Attacco o all’Attacco Speciale, basandosi sul più alto tra i due.

banner_mosse_z_necrozma_criniera_vespro_ali_aurora_ultrasole_ultraluna_pokemontimes-it

Solgaleo e Lunala, grazie ai nuovi Cristalli Z esclusivi Solgaleium Z e Lunalium Z potranno usare due nuove mosse Z, “Supercollisione Solare” e “Deflagrazione Lunare“. Per poterle usare, Solgaleo e Lunala devono conoscere le loro mosse peculiari che sono, rispettivamente, Astrocarica e Raggio d’Ombra.
Supercollisione Solare è una nuova mossa Z di tipo Acciaio che infligge danni al bersaglio ignorandone l’abilità. Deflagrazione Lunare è una nuova mossa Z di tipo Spettro che, come Supercollisione Solare, infligge danni al bersaglio ignorandone l’abilità.
Anche Necrozma Criniera del Vespro / Ali dell’Aurora può sfruttare la potenza di Supercollisione Solare e Deflagrazione Lunare se conosce Astrocarica o Raggio d’Ombra e se tiene con sé il Cristallo Solgaleium Z / Lunalium Z.

Click sulle immagini per ingrandirle
nuovo_trailer_mossa_z_necrozma_solgaleo_img01_ultrasole_ultraluna_pokemontimes-it nuovo_trailer_mossa_z_necrozma_lunala_img01_ultrasole_ultraluna_pokemontimes-it nuovo_trailer_mossa_z_necrozma_solgaleo_img02_ultrasole_ultraluna_pokemontimes-it nuovo_trailer_mossa_z_necrozma_lunala_img02_ultrasole_ultraluna_pokemontimes-it
cristallo_solgaleium_z_ultrasole_ultraluna_pokemontimes-it illustrazione_mosse_z_necrozma_criniera_vespro_ali_aurora_ultrasole_ultraluna_pokemontimes-it cristallo_lunalium_z_ultrasole_ultraluna_pokemontimes-it

In Pokémon Ultrasole e Ultraluna torna il Pokédex Rotom, ma in versione potenziata! Durante l’avventure potremo interagire con Rotom per rafforzare la nostra amicizia con il Pokémon Plasma che sta all’interno del Pokédex. Quando il legame si sarà rafforzato, Rotom ci aiuterà ancora di più, ad esempio con il Roto’n’roll, una nuova funzione che ci permetterà di ottenere poteri speciali una volta che il nostro legame sarà diventato abbastanza profondo. Ci sono tanti poteri per ogni occasione: alcuni aumentano i Punti Esperienza che riceviamo al termine della lotta, mentre altri facilitano la cattura dei Pokémon o hanno effetti di vario tipo, come ad esempio far schiudere le Uova più velocemente. Quando l’intesa con Rotom sarà perfetta, Rotom userà il suo Potere Z che ci permette utilizzare una seconda volta una mossa Z durante la lotta, anche se normalmente potremmo usarne solo una!

nuovo_trailer_potere_z_rotom_ultrasole_ultraluna_pokemontimes-it nuovo_trailer_potere_z_pokedex_rotom_ultrasole_ultraluna_pokemontimes-it potere_z_pokedex_rotom_img01_ultrasole_ultraluna_pokemontimes-it potere_z_pokedex_rotom_img02_ultrasole_ultraluna_pokemontimes-it
artwork_pokedex_rotom_ultrasole_ultraluna_pokemontimes-it artwork_potere_z_pokedex_rotom_ultrasole_ultraluna_pokemontimes-it