ash_pikachu_ashpiacium_z_serie_sole_luna_pokemontimes-it

Recentemente è stato mostrato un nuovo banner pubblicitario del Supercerchio Z giocattolo, in uscita in concomitanza con Pokémon Ultrasole e Ultraluna.

Questo banner giapponese mostra anche vari aspetti del brand legati al Pikachu di Ash con Berretto di Alola, dai dischi del gioco arcade Pokémon Ga-Olé, alla Mossa Z Iperfulmine mostrata sul 3DS.

Ciò che cattura sicuramente l’attenzione è che viene mostrato proprio Ash mentre esegue con Pikachu la mossa Z Iperfulmine, lasciandoci intuire quindi che presto Ash potrebbe ricevere l’Ashpikacium Z nella Serie Sole e Luna!
Non è la prima volta che riceviamo anticipazioni dalla serie in questo modo particolare, altre volte i gadget ci hanno lasciato indizi, o abbiamo scoperto nuovi Pokémon o evoluzioni nei team dei protagonisti attraverso le illustrazioni dei calendari annuali della serie.

supercerchio_z_ash_pikachu_ashpiacium_z_serie_sole_luna_pokemontimes-it

D’altronde era facile immaginarlo: perché inserire un Cristallo Z dedicato ad Ash nei giochi, se non per farlo ottenere proprio al protagonista negli episodi della serie animata?
Le nostre intuizioni volano dunque alte: sarà Tapu Koko a consegnargli l’Ashpikachium Z? Questo potrebbe spiegare come mai il Pokémon protettore di Mele Mele ha sempre osservato Ash e lo ha sfidato più volte a lottare, chiedendogli categoricamente di far lottare Pikachu contro di lui.

In alto vengono raffigurati anche i compagni di Alola di Ash, in particolare Kawe, Iridio e Suiren, i quali hanno tutti un Cerchio Z; la presenza di Lylia accanto a loro starà ad indicarci che anche lei otterrà un Cerchio Z?

Se tutto sarà confermato lo scopriremo come sempre nelle anticipazioni degli episodi Pokémon Sole e Luna, come sempre qui su Pokémon Times!
E voi cosa ne pensate? Diteci la vostra con un commento!

Di Pika87

Leggendo le riviste a tema Pokémon, ho ampliato sempre di più la mia conoscenza sui Pokémon e sentivo il bisogno di mettermi a disposizione degli altri fan! Su Pokémon Times sono scrittore e capo-redattore: qui ho trovato il lido ideale per dare sfogo alle mie passioni, ovvero le lingue straniere, i Pokémon e il giornalismo, intrecciando questi tre settori alla perfezione!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.