nuovo_trailer_cosmog_samina_aether_img01_serie_sole_luna_pokemontimes-it

Durante l’ultima puntata di Pokénchi, lo show domenicale di Tv-Tokyo dedicato ai Pokémon, è stato mostrato un nuovo trailer esteso della durata di quasi due minuti della Serie Pokémon Sole e Luna inerente al nuovo arco narrativo che presenterà i tanto attesi sviluppi della trama.

Il trailer mostra, con tanto di dialogo, la scena in cui Ash fa uno strano sogno in cui vede un Pokémon misterioso nell’ombra, e Solgaleo e Lunala chiedono ad Ash di prendersene cura. Successivamente viene mostrato la scena in cui Cosmog è a scuola e i ragazzi cercano di scoprirne di più su di lui.
Infine, viene mostrato l’arrivo di Samina, Vicio e Ciceria della Fondazione Æther presso la casa del Professor Kukui.

nuovo_trailer_cosmog_samina_aether_img02_serie_sole_luna_pokemontimes-it nuovo_trailer_cosmog_samina_aether_img03_serie_sole_luna_pokemontimes-it

Cosa ne pensate dei risvolti che prenderà la trama di Pokémon Sole e Luna? E cosa vi aspettate da questi nuovi episodi? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

A seguire ecco la video anteprima:

Se non visualizzate il video completo qui in alto, utilizzate i lettori di Youtube qui a seguire:

Di Pika87

Leggendo le riviste a tema Pokémon, ho ampliato sempre di più la mia conoscenza sui Pokémon e sentivo il bisogno di mettermi a disposizione degli altri fan! Su Pokémon Times sono scrittore e capo-redattore: qui ho trovato il lido ideale per dare sfogo alle mie passioni, ovvero le lingue straniere, i Pokémon e il giornalismo, intrecciando questi tre settori alla perfezione!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.