Rivelato il calendario Pokémon 2016: Ash avrà Greninja!

9
calendario_pokemon_2016_pokemontimes-it

Il calendario Pokémon 2016 è ora prenotabile negli store online giapponesi. Il calendario è costellato da tantissime immagini che lo colorano senza mettere in secondo piano i mesi e le date presenti. Le immagini… raffigurano molti dei Pokémon protagonisti dell’anime, tra i quali spicca Pikachu.

Ogni pagina del calendario avrà 2 mesi, per un totale di 7 pagine compresa la copertina. Le pagine saranno in formato A2 (420 × 594 millimetri). Il calendario sarà rilasciato il 3 ottobre prossimo al prezzo di 1.296 Yen. Come possiamo vedere, nella copertina del calendario sono presenti molti Pokémon di Ash & Co. Tra questi figura anche Greninja, evoluzione di Frogadier. È molto probabile quindi, che il Frogadier di Ash si evolva.

calendario_pokemon_2016_pokemontimes-it maggio_giugno_calendario_pokemon_2016_pokemontimes-it

In aggiunta saranno rilasciate le “tavole settimanali“. Queste tavole avranno una settimana del mese nel dettaglio. Le tavole (12 × 18 centimetri) saranno rilasciate il 17 ottobre prossimo ad un prezzo di 1.620 Yen.

tavola_settimanale_calendario_pokemon_2016_pokemontimes-it

In due tavole del mese di dicembre 2016, sono raffigurati Sylveon e MegaCharizard Y: questi potrebbero essere un indizio di un eventuale ritorno di Charizard di Ash pronto a Megaevolversi, e dell’evoluzione dell’Eevee di Serena. Ovviamente si tratta al momento solo di ipotesi e se dovessero giungerci altre novità a proposito vi aggiorneremo!

tavola_settimanale_sylveon_calendario_pokemon_2016_pokemontimes-it tavola_settimanale_megacharizard_y_calendario_pokemon_2016_pokemontimes-it

9 COMMENTI

  1. Credo che finalmente Ash abbia capito che per vincere la Lega non ci vuole un Pokémon al primo stadio evolutivo. Comunque spero molto che Ash catturi anche un Bergmite e lo faccia evolvere in Avalugg, oppure riprenda Charizard e lo faccia Megaevolvere in Mega Charizard Y

  2. greninja è bello ma trattano ancora lattios e latias, spero non sia un riferimento al film 18 perché mi sono stufato, per il resto il calendario è bellissimo e cercando su internet ho trovato due pagine una con sylveon e una con MegaCharizard Y, serena catturerà un eevee e ash ha un charizard, fate i conti voi

  3. Per il momento prenderei solo le copertine dei calendari come abbastanza attendibili per quanto riguarda i pokemon dei protagonisti. In teoria se si prende come riferimento il calendario precedente Frogadier potrebbe (e sottolineo il potrebbe) evolvere ad ottobre o novembre (in Giappone). Per quanto riguarda MegaCharizard Y, esiste qualche possibile indizio nel merchandising, è una idea venuta veramente a tutti, ma ad essere cauti è ancora al livello di ipotesi da parte dei fan. Ma con Alain alle porte…