pokemon_episodi_HD_in_netflix_italia_pokemontimes-it

The Pokémon Company international ha recentemente restaurato la prima stagione dell’amata serie animata!
Ufficialmente questa notizia è stata resa pubblica solo nel canale ufficiale anglofono, visto che tali episodi erano stati annunciati inizialmente per Amazon Video e iTunes Inglesi ma, inaspettatamente, sono arrivati anche in Italia grazie alla piattaforma Netflix!

Al momento sono stati inseriti solo i primi 14 episodi, dal quindicesimo noterete la solita qualità DVD.
Questo restauro ha eliminato lo “sporco analogico” dei master e ha reso più vivi i colori potendo godere al meglio tali episodi su televisori/monitor compatibili con l’alta definizione!

E voi cosa ne pensate? Ditecelo con un commento qui sotto!

Di Ermenegildos

Fin dal 2000 seguo la serie animata e dal 2005 la serie videoludica. La mia passione è l'editing di video e audio, soprattutto a tema Pokémon.

3 pensiero su “I primissimi episodi dei Pokémon restaurati in HD sono disponibili su Netflix!”
  1. Carina l’idea, ma una restaurazione fatta in America non potrà mai essere come una vera rimasterizzazione fatta in Giappone. Questo perché solo la OLM possiede i disegni originali. Inoltre i master americani sono pieni di censure e modifiche. Ripeto carina l’idea, ma risultato finale non soddisfacente.

  2. Concordo pienamente, difatti il nuovo restauro del primo episodio dei pokemon per il 20°anniversario, trasmesso il 17 Luglio passato, è tutto un un altro mondo. Ma penso che per TCPi convenga usare episodi gia modificati che rispettino i loro standard, di conseguenza, al momento, possiamo pure abbandonare questa idea.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.