ditto_livello_speciale_shuffle_pokemontimes-it

Anche questa settimana grandi novità per Pokémon Shuffle! Innanzitutto, è disponibile una nuova Competizione speciale dedicata a Mega Manectric e disponibile fino all’alba del 14 novembre. In questa competizione, è possibile utilizzare soltanto Pokémon di tipo Normale, Lotta, Veleno, Coleottero, Roccia, Spettro, Fuoco, Acqua, Ghiaccio, Erba, Psico, Drago, Buio e Folletto. Affrontate questa competizione per ottenere fantastici premi, come la Manectrite, Megacariche, Livello Max ↑ e Superattacchi!

Altra novità è un livello speciale dedicato a Ditto, affrontabile fino all’alba del 14 novembre.

cosmog_livello_speciale_shuffle_pokemontimes-it

Tornano poi in replica i livelli speciali di Cosmog, Solgaleo, Pikachu di Ash (Berretto Alola) e Arceus, disponibili tutto fino all’alba del 21 novembre, eccetto quello di Pikachu, affrontabile fino all’alba del 14 novembre. Proprio quest’ultimo torna per festeggiare i mille episodi della serie animata, il livello è un puzzle facile che si risolve quasi del tutto da solo, mostrando i Pokémon più iconici della serie come Pikachu, Charizard, Lapras e i 30 Tauros di Ash!

Sempre in replica troviamo uno Speciale Safari, in cui è possibile affrontare casualmente uno tra questi Pokémon: Darumaka, Darmanitan, Stantler, Electrike, Manectric, Pikachu (Occhiolino) e Raichu (Occhiolino). Il più raro è Raichu, con solo il 3,33% di possibilità di essere trovato, seguito da Manectric con il 4,44% e da Pikachu con il 5,55%. Il Safari è affrontabile fino all’alba del 14 novembre.

safari_11_shuffle_pokemontimes-it

Infine, sono disponibili altri due graditi ritorni: il primo è una Sfida progressiva di Primarina (disponibile fino all’alba del 14 novembre), in cui è possibile trovare numerosi premi come Megacariche, Punti Esp. ↑ S, Cambio Abilità e Livello Max ↑; il secondo è uno speciale livello di Pokémon Giornalieri Occhiolino, in cui è possibile trovare ogni giorno un Pokémon diverso: Slurpuff (Occhiolino) il lunedì, Audino (Occhiolino) il martedì, Togetic (Occhiolino) il mercoledì, Carbink (Occhiolino) il giovedì, Swirlix (Occhiolino) il venerdì.

La prossima settimana arriveranno Raticate di Alola, la sfida di metà mese e tanto altro! E anche per questa settimana è tutto con gli aggiornamenti! In quali livelli vi cimenterete? Ditecelo con un commento qui sotto! 😉

Di SkyZorua

SkyZorua entra far parte dello staff di Pokémon Times nel 2016, ma è presente nel sito dal 2013. I mostriciattoli tascabili sono la sua più grande passione, nata nel 2007 con il suo primo titolo: Pokémon Perla! Nutre un amore incondizionato per i Pokémon di tipo ghiaccio.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.