banner_locandina_ultracreature_serie_sole_luna_pokemontimes-it

Dopo le pagine di CoroCoro che hanno svelato l’evoluzione di un Pokémon di Ash, torniamo a parlare dell’anime Pokémon! Il sito ufficiale di Tv-Tokyo ha pubblicato una nuova locandina della serie animata Pokémon, inerente al prossimo arco narrativo che si incentrerà sulle Ultracreature.

Come già anticipato dallo speciale di fine anno, Ash e compagni viaggeranno alla ricerca delle Ultracreature, sotto richiesta di Samina. Nella locandina ciascuno dei compagni di Ash è alle prese con una Ultracreatura, in fondo fanno la loro prima apparizione nella serie animata il Capitano Malpi, specializzata nel tipo Spettro, e il Kahuna dell’isola Ula Ula, Augusto.

nuova_locandina_ultracreature_serie_sole_luna_pokemontimes-it

Infine, è stato pubblicato anche un nuovo trailer inerente a questo nuovo arco narrativo incentrato su tutte le Ultracreature:

Per tutte le altre anticipazioni sul viaggio di Ash in quanto UltraGuardiano, vi rimandiamo all’apposito articolo!

Di Pika87

Leggendo le riviste a tema Pokémon, ho ampliato sempre di più la mia conoscenza sui Pokémon e sentivo il bisogno di mettermi a disposizione degli altri fan! Su Pokémon Times sono scrittore e capo-redattore: qui ho trovato il lido ideale per dare sfogo alle mie passioni, ovvero le lingue straniere, i Pokémon e il giornalismo, intrecciando questi tre settori alla perfezione!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.