banner_corocoro_litten_evolve_torracat_squadra_ash_serie_sole_luna_pokemontimes-it

Il numero di CoroCoro di questo mese si prende una pausa dai videogiochi e parla interamente della serie animata!
Le pagine di CoroCoro dedicate ai Pokémon portano attenzione al nuovo arco narrativo della Serie Sole e Luna: come anticipato nello speciale di fine anno, Ash e compagni partiranno alla ricerca delle Ultracreature, su richiesta di Samina.

Le immagini mostrano la futura lotta tra Bewear e Buzzwole e Pikachu che incontra Poipole. Mentre in risalto nella pagina vi sono i protagonisti che indossano le tute da UltraGuardiani, in primo piano accanto ad Ash c’è Poipole, e questo conferma che l’UC Viscosus avrà un ruolo di rilievo e potrebbe anche diventare un Pokémon di Ash.
In basso abbiamo invece uno spoiler: Litten di Ash si evolverà presto in Torracat!

Ecco a seguire la nostra accurata traduzione della pagina:
corocoro_litten_evolve_torracat_squadra_ash_serie_sole_luna_pokemontimes-it
UN’ULTRA AVVENTURA HA INIZIO!!
Nuovi sviluppi hanno luogo nella popolare serie animata di Pokémon!
Inizia la ricerca per le tanto misteriose Ultracreature!!

“Partiamo! Siamo gli UltraGuardiani!!”
Ash e i suoi amici sono ora degli UltraGuardiani! Viaggeranno per Alola al fin di rispedire le Ultracreature nei mondi da cui provengono!!
La parola chiave è “Ultrager”!
Pikachu è incuriosito da un misterioso Pokémon che appare all’improvviso!

Per tutte le altre anticipazioni sui prossimi episodi della serie, vi rimandiamo all’apposito articolo. Cosa ne pensate di queste novità? Vi aspettavate l’evoluzione del Litten di Ash? Fatecelo sapere con un commento!

Di Pika87

Leggendo le riviste a tema Pokémon, ho ampliato sempre di più la mia conoscenza sui Pokémon e sentivo il bisogno di mettermi a disposizione degli altri fan! Su Pokémon Times sono scrittore e capo-redattore: qui ho trovato il lido ideale per dare sfogo alle mie passioni, ovvero le lingue straniere, i Pokémon e il giornalismo, intrecciando questi tre settori alla perfezione!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.