banner_trailer_episodi_2018_ultracreature_serie_sole_luna_pokemontimes-it

Su Tv-Tokyo è andato da poco in onda lo speciale di cui vi avevamo parlavo già un mese fa, il tipico appuntamento annuale di fine anno in cui viene replicato un film Pokémon ed alla fine viene trasmesso un trailer con le anticipazioni degli episodi del prossimo anno!

Il trailer mostra appunto le anticipazioni riguardanti gli episodi che andranno in onda nei primi mesi del 2018: possiamo notare molte scene provenienti dall’episodio dedicato a Rotom, in cui quest’ultimo esce dal Pokédex e assume le sue varie forme standard.
Durante questo episodio, sembra che Rotom incontrerà Marshadow.

trailer_episodi_2018_ultracreature_img01_serie_sole_luna_pokemontimes-it trailer_episodi_2018_ultracreature_img02_serie_sole_luna_pokemontimes-it trailer_episodi_2018_ultracreature_img03_serie_sole_luna_pokemontimes-it trailer_episodi_2018_ultracreature_img04_serie_sole_luna_pokemontimes-it trailer_episodi_2018_ultracreature_img05_serie_sole_luna_pokemontimes-it

In seguito, le altre anteprime riguardano un episodio incentrato su James e il suo Mareanie ed Ash e i suoi amici che diventano degli “UltraGuardiani”.
Nell’episodio andato in onda lo scorso giovedì su Tv-Tokyo, intitolato “Grazie Solgaleo! Sei il nostro Nebulino!“, Samina ha chiesto ad Ash e gli altri di unirsi agli UltraGuardiani ed aiutarla così a catturare le Ultracreature per farle tornare nei loro mondi.

Nell’anteprima vediamo quindi il gruppo in azione: Lylia indossa una tuta rosa e guida un Altaria, Ash indossa una tuta blu e cavalca un Garchomp, Chrys con Metang, Ibis vola con Flygon ed infine Suiren con Dragonair. Infine, viene mostrata una lotta tra Buzzwole e il Bewear del Team Rocket.

trailer_episodi_2018_ultracreature_img06_serie_sole_luna_pokemontimes-it trailer_episodi_2018_ultracreature_img07_serie_sole_luna_pokemontimes-it trailer_episodi_2018_ultracreature_img08_serie_sole_luna_pokemontimes-it trailer_episodi_2018_ultracreature_img09_serie_sole_luna_pokemontimes-it trailer_episodi_2018_ultracreature_img10_serie_sole_luna_pokemontimes-it

Inoltre, ad inizio trailer è stata mostrata la sequenza in cui compare l’Ultracreatura Poipole: ne abbiamo già parlato in occasione del rumor secondo cui Ash catturerà Poipole.

Tutte le ulteriori anticipazioni su questi episodi le posteremo non appena saranno rivelati i titoli di queste nuove puntate, come sempre nelle nostre anticipazioni episodi Pokémon Sole e Luna!

Cosa ne pensate di questa anteprima? Diteci la vostra con un commento qui sotto!

A seguire ecco la video anteprima:

Di Pika87

Leggendo le riviste a tema Pokémon, ho ampliato sempre di più la mia conoscenza sui Pokémon e sentivo il bisogno di mettermi a disposizione degli altri fan! Su Pokémon Times sono scrittore e capo-redattore: qui ho trovato il lido ideale per dare sfogo alle mie passioni, ovvero le lingue straniere, i Pokémon e il giornalismo, intrecciando questi tre settori alla perfezione!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.