banner_campionati_mondiali_pokemon_2018_pokemontimes-it

Finora sapevamo ben poco riguardo ai prossimi eventi internazionali Pokémon più importanti. Parliamo dei Campionati del Nord America, in cui ci sono in palio gli ultimi punti della stagione, e degli attesi Campionati Mondiali Pokémon 2018 che decreteranno i vincitori assoluti di VGC, GCC e Pokkén Tournament! Finalmente sono state svelate le date e le location definitive per entrambe le competizioni.

I Campionati del Nord America si terranno dal 6 all’8 luglio 2018 al Greater Columbus Convention Center, splendido e moderno centro per fiere e convention nel centro della città di Colombus, in Ohio. I Campionati Mondiali invece si svolgeranno dal 24 al 26 agosto 2018 a Nashville, città situata nella regione del Tennessee, e precisamente all’interno dell’imponente Music City Centre.

Ora non ci resta che attendere l’arrivo di questi due straordinari eventi e seguirne gli sviluppi insieme, magari tifando qualche giocatore italiano che riuscirà a giungere fino ai Mondiali!

Di IvanAipom93

Scrivo, parlo e discuto di anime Pokémon sin da quando Arceus creò il mondo. Con Diamante e Perla sopra ogni altra cosa.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.