banner_annuncio_apocalisse_di_luce_gcc_pokemontimes-it

The Pokémon Company ha annunciato ufficialmente l’arrivo della sesta espansione del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon, intitolata “Sole e Luna – Apocalisse di Luce“.
Come d’abitudine vi avevamo parlato anche di questo set con le anticipazioni dalle carte giapponesi, e il recente annuncio dell’edizione americana.

annuncio_apocalisse_di_luce_gcc_pokemontimes-it annuncio_espansione_apocalisse_di_luce_gcc_pokemontimes-it

Il set “Sole e Luna – Apocalisse di Luce” sarà incentrato su UltraNecrozma-GX, sulla regione di Kalos e ovviamente sulla regione di Alola, sarà disponibile dal 4 maggio 2018 e conterrà oltre 130 carte, tra cui 5 carte Stella Prisma, 8 Pokémon-GX e 6 Ultracreature.
Tra queste vi sono UltraNecrozma-GX, Lucario-GX, Greninja-GX, Zygarde-GX, Yveltal-GX, Naganadel-GX, Volcanion Stella Prisma, Arceus Stella Prisma e la carta allenatore Energia Creatura (Stella Prisma), che sarà una di due nuove carte energie speciali.

ultra_necrozma_GX_sl06_apocalisse_di_luce_gcc_pokemontimes-it energia_creatura_sl06_apocalisse_di_luce_gcc_pokemontimes-it

Svelate anche le carte promo dei tornei pre-release, che saranno Pheromosa, Xurkitree, Malamar e Lycanroc Crepuscolo, e il Set Allenatore Fuoriclasse incentrato su UltraNecrozma-GX.

banner_set_allenatore_fuoriclasse_apocalisse_di_luce_gcc_pokemontimes-it carte_pre_release_sl06_apocalisse_di_luce_gcc_pokemontimes-it

Cosa ne pensate di questo nuovo set? Avete già in mente quali carte potreste utilizzare nel competitivo? Fatecelo sapere un commento!
Se sei un appassionato e / o un esperto giocatore del GCC Pokémon e vuoi darci una mano a scrivere questo tipo di novità, scrivici attraverso questa pagina o mandaci un messaggio sulla nostra pagina Facebook! 🙂

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.