nuova_grafica_pesce_aprile_go_pokemontimes-it

Quest’oggi Niantic ha aggiornato Pokémon GO in occasione del pesce d’aprile, cambiando le artwork dei Pokémon dai modelli 3D a quelle in grafica pixel 8 bit!

Ecco il simpatico comunicato ufficiale del pesce d’aprile:

scherzo_icone_pixellate_go_pokemontimes-itAllenatori, cerchiamo di offrirvi sempre l’esperienza grafica più immersiva possibile e siamo lieti di condividere l’ultima grande novità di Pokémon GO con milioni di Allenatori in tutto il mondo. Da oggi, potete essere tra i primi a provare questo nuovissimo motore grafico.
Divertitevi con Pokémon GO come mai prima d’ora, con una straordinaria grafica a 8 bit! Con quasi il doppio della definizione 4K, i quadrati di ogni pixel forniscono dettagli realistici e una definizione incredibile. Il Pokédex sembrerà reale in modi senza precedenti su qualsiasi dispositivo portatile mai creato.
Siamo assolutamente sicuri che non avete mai visto i Pokémon così in Pokémon GO!
Ma non pensate che la grafica a 8 bit sia solo uno scherzo, la manterremo fino al 7 aprile!

AGGIORNAMENTO: la probabilità con cui appare Murkrow è aumentata e sono inoltre stati avvisati Murkrow in versione cromatica.
Le apparizioni di Slowpoke sono invece aumentate nella prefettura di Kagawa in Giappone, in concomitanza con un pesce d’aprile locale che vede la prefettura di Kagawa rinominata in “Prefettura di Slowpoke“.

dex_nuova_grafica_pesce_aprile_go_pokemontimes-it

E voi vi siete divertiti a trovare le icone modificate su Pokémon GO? Fatecelo sapere con un commento!

Di Gian97

Gian97 nasce nel 1997, lo stesso anno in cui Pocket Monsters viene trasmesso per la prima volta sulle reti giapponesi. Da bambino si appassiona ai Pokémon guardando per la prima volta il film Mewtwo contro Mew. Negli anni la passione per i Pokémon non è mai svanita, anzi gioco dopo gioco, episodio dopo episodio è sempre cresciuta! Nel 2013 entra nello staff di Pokémon Times dove finalmente può divertirsi a scrivere le news della sua serie preferita. Tutt'ora il suo amore per i Pokémon continua, e non vede l'ora di poter realizzare il suo sogno: studiare doppiaggio e riuscire a prestare la sua voce ad un personaggio dell'anime.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.