Annunciata la nuova gara online “Classici di UltraKalos” su Pokémon Ultrasole e Ultraluna!

0
banner_gara_classici_ultrakalos_pokemontimes-it

È stata annunciata la nuova gara online che si terrà sui giochi di settima generazione Pokémon UltraSole e Pokémon UltraLuna. La gara si chiama “Classici di UltraKalos” e sono ammessi solo i Pokémon della regione di Kalos, ma non dovranno avere l’icona di questa regione. Dunque si potranno utilizzare dei Pokémon trasferiti da altri giochi tramite il Pokétrasferitore fintanto che la loro specie appaia nel Pokédex di Kalos. Il formato sarà quello delle Lotte in Singolo.

Tutti i Pokémon verranno portati al livello 50. I Pokémon trasferiti con il Pokétrasferitore saranno ammessi. Non saranno utilizzabili i Pokémon misteriosi, alcuni Pokémon leggendari e le varianti regionali di Alola dei Pokémon di Kalos, oltreché lo speciale Greninja Forma Ash. Sarà permesso utilizzare tutti gli strumenti, i Cristalli Z, inoltre i Pokémon della propria Squadra Lotta non potranno tenere più strumenti identici.

gara_classici_ultrakalos_pokemontimes-itSarà possibile iscriversi alla gara da giovedì 19 aprile 2018 alle 00:00 (ora locale) a giovedì 26 aprile 2018 alle 23.59 (ora locale). La gara inizierà venerdì 27 aprile 2018 alle 00:00 (ora locale) e durerà fino a domenica 29 aprile 2018 alle 23:59 (ora locale). Tutti i partecipanti che si qualificheranno portando a termine almeno una lotta, riceveranno 50 Punti Lotta.

Vi ricordiamo che per partecipare sono necessari un account del Club Allenatori di Pokémon e una copia di Pokémon UltraSole o Pokémon UltraLuna con una squadra di Pokémon ammessi; è importante leggere e accettare il regolamento completo sul sito del Pokémon Global Link prima che le lotte abbiano inizio. Per ogni minima informazione potete consultare il seguente link.

E voi parteciperete a questa nuova gara online? Quali Pokémon sceglierete per il vostro team? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!