pheromosa_livello_speciale_shuffle_pokemontimes-it

Su Pokémon Shuffle continuano gli eventi programmati da oltre due mesi, e dopo il livello di Hawlucha cromatico, arriva finalmente il prossimo Pokémon inedito su Shuffle.

Questa settimana appare per la prima volta in Pokémon Shuffle l’Ultracreatura Pheromosa. Il suo livello speciale sarà disponibile fino all’alba del prossimo 17 aprile. Come sempre per le Sfide UC, bisognerà pagare con 20.000 monete di gioco per sbloccare 10 partire contro Pheromosa. Al termine di queste partite non sarà possibile sbloccarne altre, quindi cercate di sconfiggerla subito: anche se non si possono usare strumenti, scegliendo i Pokémon giusti sarà una sfida fattibile!

Insieme a Pheromosa, debutta nei livelli speciali anche Metagross cromatico, la cui sfida sarà disponibile sempre fino all’alba del 17 aprile.

Infine le già annunciate repliche, tutte disponibili fino all’alba del 17 aprile:
- Competizione di MegaGyarados;
- Livello speciale di Gyarados;
- Livello speciale di Minior;
- Livello speciale di Noivers;
- Livello speciale di Passimian;
- Pokémon del giorno con Torracat;
- Safari con Golem di Alola e Gigalith;

E voi avete già catturato tutti questi mostriciattoli, proverete a catturare la nuova Ultracreatura aggiunta in Shuffle oppure opterete per Metagross cromatico? Fatecelo sapere con un commento, e per tutti i prossimi livelli in arrivo, consultate questo articolo! 😉

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.