banner_annuncio_nuovo_pokemon_oha_suta_pokemontimes-it

È stato appena annunciato che il prossimo lunedì 9 aprile, lo show giapponese Oha Suta mostrerà in anteprima mondiale un nuovo trailer del 21° film “Pokémon: la storia di tutti” e in questo sarà mostrato per la prima volta in assoluto un nuovo Pokémon.

Ma non scaldatevi troppo: le probabilità che si tratti di un Pokémon di Ottava Generazione sono molto basse. Infatti, deve ancora essere annunciato ufficialmente l’ultimo Pokémon di Settima Generazione, il leggendario segreto di Ultrasole e Ultraluna: Zeraora.

La puntata di Oha Suta andrà in onda alle ore 07:05 di lunedì 9 aprile (in Italia sarà la mezzanotte della notte tra l’8 e il 9 aprile) e come sempre, vi daremo tutti gli annunci in tempo reale con un nuovo articolo che apparirà proprio dopo la mezzanotte nella nostra homepage!

trailer_storia_tutti_img06_nuovo_film_pokemontimes-it illustrazione_ash_lugia_storia_tutti_21_film_pokemontimes-it

Due mesi fa noi di Pokémon Times vi avevamo già predetto che questa sarebbe stata la tempistica, e che nel mese di aprile molto probabilmente sarebbe stato mostrato il Pokémon che la ragazzina del nuovo film sta proteggendo. Inoltre questa tempistica è molto particolare: esattamente il 9 marzo scorso, sul sito ufficiale giapponese è stato rimosso il video dell’ultimo Pokémon Direct, quello che annuncia Ultrasole e Ultraluna.
Negli ultimi 4 anni il Pokémon Direct più recente è stato rimosso esattamente un mese prima dell’arrivo del Direct successivo (giorno più, giorno meno). Che stia arrivando “a sorpresa” anche un Pokémon Direct questo fine settimana?

Voi cosa ne dite? E quale Pokémon verrà annunciato secondo voi? Diteci la vostra con un commento qui sotto, e se questo articolo vi è piaciuto, ricordati di sostenerci nei social con un bel mi piace 😉 Appuntamento a tra pochi giorni con il tanto atteso annuncio!

Di Pika87

Leggendo le riviste a tema Pokémon, ho ampliato sempre di più la mia conoscenza sui Pokémon e sentivo il bisogno di mettermi a disposizione degli altri fan! Su Pokémon Times sono scrittore e capo-redattore: qui ho trovato il lido ideale per dare sfogo alle mie passioni, ovvero le lingue straniere, i Pokémon e il giornalismo, intrecciando questi tre settori alla perfezione!

Un pensiero su “UFFICIALE: un nuovo Pokémon verrà mostrato questo lunedì!”

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.