Durante il “Let’s GO Day”, ben due programmi tv italiani hanno parlato di Pokémon!

0
banner_striscia_la_notizia_little_big_italy_switch_pokemontimes-it

Lo stesso giorno dell’annuncio dei nuovi videogiochi “Pokémon: Let’s GO, Pikachu!” e “Let’s GO, Eevee!”, ovvero ieri 30 maggio, ben due programmi televisivi hanno parlato di Pokémon!

Almeno questi sono quelli di cui ci siamo accorti noi: Striscia la notizia ha scoperto la somiglianza tra Silvio Berlusconi e Giovanni, capo del Team Rocket, mandando un tipico servizio sulle somiglianze tra personaggi famosi nella rubrica “segnalati da voi”.
Ma striscia non è l’unico programma, nella nostra chat è stata subito segnalata la cosa da tanti utenti, a cui ha risposto il nostro moderatore Giovanni, stranito per il fatto che anche su un altro canale si era appena parlato di Pokémon! In un programma del tutto differente, “Little Big Italy“, il presentatore ha di punto in bianco chiesto ad una partecipante “a te piacciono i Pokémon?” e la simpatica food blogger ne ha parlato infatti benissimo!

Una bella concidenza che questi programmi e servizi siano andati in onda proprio lo stesso giorno della conferenza stampa sui nuovi videogiochi Pokémon, non trovate? Se Striscia la notizia viene registrato il giorno stesso e potrebbe quindi essere stato organizzato appositamente, il programma “Little Big Italy” viene invece registrato mesi e mesi prima, ed inoltre sarebbe anche tanto coincidenziale perché è un programma settimanale, e di certo non scelgono il giorno di messa in onda in base a quando sarà fatto un annuncio di videogiochi, ma questo non possiamo giustamente saperlo.

Se non avete visto questi programmi, ecco a voi un video riassuntivo:

Ultimo aggiornamento 3 giugno: video ripristinato.

Voi cosa ne pensate? Avevate visto questi programmi ieri sera?