banner_annuncio_quest_switch_pokemontimes-it

Alla conferenza Pokémon che si sta tenendo in questi istanti a Tokyo, in Giappone, è stato appena annunciato un nuovo titolo spin-off della serie, Pokémon Quest,sviluppato da Game Freak e disponibile a sorpresa già da ora sull’eshop di Nintendo Switch, e sarà disponibile a fine giugno 2018 su Android e iOS.

Pokémon Quest è un gioco d’azione in cui dei Pokémon dall’aspetto cubettato ricevono tutta l’attenzione, partecipando a lotte in tempo reale e andando alla ricerca dei tesori nascosti nell’Isola Cubetti.

pokemon_quest_img01_pokemontimes-it pokemon_quest_img02_pokemontimes-it pokemon_quest_img03_pokemontimes-it
pokemon_quest_img04_pokemontimes-it pokemon_quest_img05_pokemontimes-it conferenza_pokemon_quest_switch_pokemontimes-it

In quest’isola andremo alla ricerca di preziosi tesori, lottando contro Pokémon selvatici, esplorando nuovi territori e cucineremo piatti gustosi per attirare nuovi alleati e aggiungerli alla propria squadra. Ecco alcune delle caratteristiche principali di Pokémon Quest:
annuncio_quest_switch_pokemontimes-it

  • Lotta con un tocco! Pokémon Quest usa comandi semplici, adatti ad ogni tipo di giocatore.
  • Alleati con tanti Pokémon! Usa gli ingredienti trovati durante le esplorazioni per attirare svariati Pokémon.
  • Crea la tua squadra ideale! Lotta negli ambienti più disparati con tre Pokémon alleati al tuo fianco.
  • Personalizza i tuoi Pokémon! Usa le pietre P per rendere unici i Pokémon alleati e modificare le loro caratteristiche a piacimento.
  • Decora la tua base! Personalizza la tua “casa” con delle decorazioni che, oltre a essere graziose e simpatiche, avranno anche degli effetti utili per la tua avventura.

Questo nuovo gioco spin-off è free-to-play, ovvero è scaricabile e si può giocar gratuitamente, ma per chi volesse, sono disponibili acquisti in gioco.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

Di Celeste

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.